Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 55 del 30 Marzo 2006 delle ore 19:29

Sanità, nuovi investimenti per il San Giuseppe di Cairo

Cairo M. Sarà sopratutto il settore della diagnostica, radiologica e non, ad essere implementato con nuovi e moderni macchinari. Lo hanno annuciato stamani il Direttore generale della Asl 2 savonese Franco Bonanni e l’Assessore regionale alla Sanità Claudio Montaldo in visita all’ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte, una struttura ospedaliera
sempre più punto di riferitmento per i cittadini di tutto il comprensorio della Val Bormida.
Sul tema della carenza di personale medico-infiermierstico e tecnico-radiologico l’Assessore regionale ha ribadito che bisgna fare i conti con risorse destinate alla sanità sempre più limitate. Resta poi il problema delle liste d’attesa e il fatto che molti savonsesi stiano ormai provilegiando l’ospedale cairese rispetto al San Paolo per la prenotazione di viste medico-specialistiche.
Ma la speciale giornata per il San Giuseppe è proseguita con la visita a sopresa dell’on. Fabio Mussi dei Democratici di Sinistra, che si è soffermato a lungo con medici e dirigenti sanitari per ascoltare i problemi, ma anche i notevoli progressi, della sanità savonese.


» Federico De Rossi

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli