Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 363 del 18 Aprile 2006 delle ore 12:14

Il liceo aritstico di Savona su Rai3 e finalista del festival “Inventa un Film”

 Savona Inaspettata visibilità per un video realizzato dagli alunni dell’Istituto Mazzini-Pancaldo-Martini di Savona. Il cortometraggio Video-riprenditi, lanciato dalla trasmissione di Rai3 Screensaver il  19 Febbraio di quest’anno, sarà tra i dodici finalisti del festival “Inventa un Film”, il concorso per cortometraggi a tema, più importante a livello nazionale.
La storia: un guasto al televisore fa scoprire a un ragazzo videodipendente quante opportunità di socializzare si sia perso, rimanendo sempre chiuso in casa.
Per chiunque volesse vedere il lavoro dei ragazzi della classe 5ªB dell’indirizzo Grafico-Pubblicitario della scuola superiore savonese, il corto è scaricabile dalla sezione video del sito http://www.screensaver.rai.it/


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli