Toirano. Controlli stradali nella zona della discoteca Domina di Toirano. I carabinieri hanno elevato otto contravvenzioni per guida pericolosa. Un ragazzo torinese di vent’anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata sequestrata l’auto. Un altro giovane ventenne, di Alessandria, è stato sorpreso con una pasticca di ecstasy e segnalato alla Prefettura. I ragazzi di ritorno dalla discoteca si sono riversati a centinaia nella stazione ferroviaria di Loano e si sono messi a ballare al suono di stereo, ma non è stato ravvisato alcun reato.
forse alessia non hai mai perso un amico sulla strada, forse non hai mai sentito le urla strazianti di dolore di un ragazzo a cui si stanno riducendo una serie di fratture, forse non ha mai letto negli occhi di una madre la disperazione ed il senso di impotenza mentre guarda un figlio per sempre costretto su una carrozzina o ridotto ad un vegetale. io nei lunghi anni di confronto con la sofferenza altrui ho imparato ad apprezzare la prudenza, Alessia, e spero che tu cresca prima che il tuo o l’altrui dolore di costringa brutalmente a farlo!
Se questo è divertirsi……….?!
Come stiamo andando in basso…….
E’ un vero peccato che questa gioventu’, quella che tra laltro dovrebbe mandare avanti l’Italia, si riduca così. Sveglia ragazzi. Ci sono mille altri modi per divertirsi.
Alessia, credo che tu non abbia le idee molto chiare sul VERO divertimento, su un divertimento sano e rispettoso nei confronti degli altri. I giovani di oggi, penso dovrebbero riflettere un pò di più. Ah, io ho 30, ma le mie riflessioni in passato le ho fatte!!!
la prudenza sulle strade non è mai troppa..bisogna..noi giovani soprattutto..cercare di non rovinarci gli anni più belli della nostra vita..ATTENTI ragazzi..divertirsi si..ma nel modo giusto..i tempi sono cambiati..e ora x divertirsi,la maggior parte dei ragazzi,deve x forza drogarsi..bere..ecc..NO ragazzi..non ci si diverte cosi..!!un bacio a tutti..e alessia..impara a conoscere e scoprire il vero divertimento..fidati k sarà una figata!!
Ho 36 anni e…amo la vita notturna, le discoteche… i pub e la musica a 360 gradi…
Sono più di 20 anni che giro di notte e vi posso dire…”Ragazzi divertitevi ma senza esagerare…. gli eccessi portano sempre a disastri…sofferenza e…ricordatevi che la vita è una sola ed è preziosa!!!!”
io sono una 17enne alla quale piace da impazzire la musica techno..non sto un momento senza ascoltarle ed al domina mi diverto troppo..ma mi chiedo perchè ol 99%dei ragazzi che sono li si debbano impasticcare..si rovinano soltanto la vita e il corpo..anche nella mia compagnia c’è gente che si cala, e questo mi dispiace tantissimo, ma almeno so che dopo non prendono la macchina e non salgono in macchina con altre persone, ma prendono il taxi..vorrei dire a tutti i regazzi che si drogano che ci sono modi migliori per divertirsi e che se anche non ci si droga si riesce comunque a ballare 10 o 12 ore di fila..SMETTETELA e pensate a come soffrirebbero i vostri cari se vi succedesse qualcosa
Giorgia sono d’accordo con te!!!!!
io sono andato al domina il 14 agosto e sono stato 9 ore in attack place senza drogarmi.purtroppo siamo eccezioni dettate dalle nostre esperienze e non perchè abbiamo paura di qualcosa come dicono le altre persone!!!
Spero non sia l’unico a pensarla così…see you!
io ho fatto le serate al domina dell estate.a ferragosto ho ballato dalle dieci a mezzanotte nella sala parhasar e da mezzanotte alle sei nella yellow room.zero nemmeno una canna e sono tranquillo…
ciao….anke io sn andata al domina…ma kmq m sn divertita senza abuso di droghe..tutto questo xk ho visto della gente rovinarsi seriamente…
nn bisogna esagerare troppo cn queste cose, bisogna capire i propri limiti e nn scavalcarli…..
il domina è la discoteca in cui mi sono divertito di più…domina 4 ever….zenit el paris siete fantastici!
per i ragazzi che si drogano: divertitevi ma nn esagerate perkè quella roba vi brucia il cervello!
io l’ho kapito solo adesso che drogarsi non serve a un c****!!!
ci vediamo a pasqua!!!!
CIAO SONO ROBERTO O 20 ANNI E COME VOI O BALLATO LA TECNO E QUANDO LA BALLAVO COME TANTI FACEVO USO DI ECSTASY E LA SPACCIAVO FINCHE NON MI HANNO ARRESTATO E VI POSSO DIRE ADESSO CHE O FATTO LA CAZZATA PIU GROSSA DELLA MIA VITA CHE MI PORTERO DIETRO PER TUTTA LA VITA MI ROVINAVO LA VITA FACENDONE USO E LA ROVINAVO VENDENDOLA RAGAZZI ASCOLTATE UN CONSIGLIO DI UN RAGAZZO CHE A FATTO ENTRAMBI LE COSE NON ROVINATEVI LA VITA PERCHE ADESSO PUO SEMBRARVI LA COSA PIU BELLA DEL MONDO LO SBALLO LA BOTTA IN TESTA CHE NON TI FA CAPIRE NIENTE PENSI SOLO A QUELLO, PERO RICORDATEVI CHE DI VITA CE NE SOLO UNA E BASTA.. E VOI RAGAZZE ASCOLTATEMI NON PENSIATE CHE SIA LA COSA PIU BELLA CHE VI FACCIA SENTIRE PIU GRANDI E PIU FURBI NON E COSI SIETE SOLO PIU DEBOLI.. O CONOSCIUTO RAGAZZE A 13 14 ANNI CHE MANGIAVANO 4- 5 PASTE A SERA E LORO SI CREDEVANO RAGAZZE OK PERCHE MANGIAVANO MA IN VECE SI ROVINAVANO LA VITA CIAO RAGAZZI E ASCOLTATE IL MIO MESSAGGIO.
Ah questi giovinastri d’oggigiorno, senza nessun rispetto per la vita, senza ideali, senza voglia di lavorare. Tutti drogati e delinquenti, promiscui e perdigiorno. Li manderei tutti in collegio altro che balle! Ci vorrebbe un pò di guerra e poi vediamo se non imparano a rigare dritti. Troppo benessere, troppi vizi. Un branco di depravati senza morale ne regole. Uh… Di chi è che sono figli?
Io ho 22 anni e non so, forse sarò vecchio dentro, ma credo che le discoteche dovrebbero un po’ anticipare i loro orari: che differenza c’è tra divertirsi dall’1 alle 4 e divertirsi tra le 22 e l’1.30?Preferisco una bella serata con gli amici, piuttosto che vedere gente impasticcata come zombie all’alba.Premetto:mi piace la musica techno,soprattutto quella nordeuropea(si, quella “alternativa”!) ma per quella si possono organizzare fantastici beach party alla sera. Sulla sicurezza stradale non si discute:non è mai troppa, e i controlli alle uscite delle discoteche sono giusti.Sono favorevolissimo all’installazione dei simulatori di guida all’uscita:ti puoi rendere conto se sei veramente in grado di guidare.E’ assurdo lasciare che una pastiglietta o un bicchiere di troppo possano essere il tuo angelo della morte (o che possano causare le terribili paralisi di cui gli altri prima hanno già giustamente parlato)
be senza dubbio la droga è uno di quei tasti difficili da comprendere ma i giovani di tutti i tempi si sono alcolizzati drogati per raggiungere lo sballo che posso dire almeno non andate a sbattere con le vostre auto magari con 150 cavalli e se dovete proprio mangiare mdma ecc andateci piano e non fatevi rapire dalla voglia di esagerare perche la botta è quella dopo ce solo la morte chiaro no?????????
al domina ci sono stato a volte ci torno anche se è un po che non ne sento parlare !
vi auguro a ttutti il piu sano e semplice divertimento se cosi non è ricordate che se vi viene un ictus non date la colpa a i broccoli della sera prima io ho gia perso 3 amici tra suicidi e malattie dovute sicuramente all esagerazione ciao ciao
BRAVISSIMI RAGAZZI!!!!!!!!!!!
Così s fa!!! Bravissimi…
Continuate a ballare….L’ AFTER continua anke senza disco…
Alle