Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 414 del 21 Aprile 2006 delle ore 14:24

Dedicata ad Alassio la rosa da guinnes

 Alassio E’ la Rosa più piccola del mondo, si presenta in una singolare confezione, tipicamente italiana, ed è l’ultima nata delle rose dei Vivai Patrucco. E’ la piccola grande novità da Guinness dei Primati che sarà presentata a Euroflora06, in occasione del 60° anno di attività dei Vivai Patrucco!

In occasione della nona edizione dell’Euroflora, viene così presentata “La Rosa più piccola del Mondo!”, una linea di roselline carine e gioiose, in un arcobaleno di 7 colori, talmente piccole da stare in una tazzina!

Un nuovo gioiellino vegetale che va ad aggiungersi agli altri noti successi come la storica rosa rossa “Dallas” coltivata in milioni di esemplari e divenuta famosa nel mondo per le sue straordinarie qualità e, più recenti, “I Frutti dell’Amore” una linea di varietà di rose che producono, oltre ai fiori, frutti decorativi di ogni forma e colore, divenuti ormai un “must” dell’arte floreale!

Ma alla peculiarità da Guinness si aggiungono altre due caratteristiche: il nome, che sarà svelato con l’occasione, e la dedica, alla Nazionale Italiana Femminile di Pallavolo in un connubio che legherà ancora di più la Città del Muretto alla Federazione Italiana Pallavolo.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli