Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 570 del 02 Maggio 2006 delle ore 10:21

I comuni dell’entroterra verso il voto

Tovo San Giacomo – Due le liste: quella dell’attuale sindaco Carletto Fantoni e quella di Albino Accame.
Balestrino – Ubaldo Pastorino, sindaco uscente, si ricandida e sarà sfidato da Italo Panizza. In campo anche una terza lista di non residenti, che candida Luigi Tenderini.
Cisano sul Neva – Lista unica a Cisano: Eugenia Cassisi si presenta con “Insieme per il paese”, con il beneplacito di Torrengo.
Testico – Silvio Aicardi è candidato alla carica di primo cittadino con “Per la rinascita di Testico” ed il suo avversario è Sandro Livio Gagliolo appoggiato dalla lista “Insieme per Testico”.
Castelbianco – Marino Fenocchio, il sindaco uscente, si presenta con “Uniti per il paese”; lista unica.
Stellanello – Si fronteggeranno le liste “Cultura, ambiente e territorio” che ricandida il sindaco ucente Giovanni Conti e “Impegno civico” del candidato sindaco Andreino Felice Durante.
Borgio Verezzi – Due liste civiche, con componenti politicamente trasversali. “Per il mio paese” è la lista del sindaco in carica Giancarlo Vadora (con lui Davide Baglietto, Paolo Barbarossa, Angela Basso Cannella, Pierluigi Ferro, Gabriele Giuni, Nadia Magro Ghigliazza, Luisella Marchi Cerruti, Andrea Molinari, Gabriele Murrighile, Paola Orsero Pizzonia, Giuseppe Raimondo, Giuseppe Schiappacasse). “Libertà nella democrazia” è invece la lista che candida Fulvio Canneva (con lui Paola Bergallo, Massimo Bonizzi, Caterina Capelli, Renzo Locatelli, Luciano Maiolino, Casimiro Ordine, Francesca Perata, Roberto Pesce, Corrado Pezzica, Enrico Rembado – ex sindaco di Borgio -, Mirco Telini, Elia Toni).


» F. Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli