Alassio. Una maxi rissa è scoppiata l’altra notte fuori dalla discoteca Joy di Alassio. Alcuni ragazzi volevano entrare a tutti i costi all’interno del locale, ma dopo i ripetuti rifiuti da parte del personale di sicurezza per problemi di capienza massima consentita, uno di loro ha preso una mazza da baseball e ha colpito alla testa una dei buttafuori. Nella rissa due addetti alla sicurezza sono stati presi a calci e pugni. Solo grazie alla presenza di un carabiniere in borghese, che ha chiamato i rinforzi, la situazione è tornata alla normalità . Sei giovani sono stati arrestati per lesioni aggravate, rissa e porto di oggetti atti a offendere. Inoltre, due 20 enni sono stati denunciati per favoreggiamento per aver tentato di nascondere la mazza da baseball all’arrivo della pattuglia dei carabinieri.
ma bravo coccodrillo…. facile parlare delle forze dell’ ordine.. vorrei vederlo il filosofo che ci dice di svegliarci se ha il “pelo” sullo stomaco…!
Vorrei proprio vederlo se da solo o al massimo in due avrebbe il coraggio di intervenire su tutto, rischiando la pelle, come di solito facciamo noi.
Caro sig. Lacrime…. evidentemente ha frainteso il mio…..”Forze dell’ordine SVEGLIAAA”.
Non era una accusa alle forze dell’ordine ma un monito a non abbassare la guardia su certi individui o situazioni sopratutto della zona ingauna. Visto e considerato che i soggetti della rissa non sono nuovi a questo tipo di azioni!!
Oltre a teppisti da strada con fare e essere da mafiosi, ci sono anche altre realtà molto più complesse e molto più pericolose, come ad esempio il riciclaggio da parte di individui “apparentemente” innocui ma …. scavando, scavando attentamente si capisce che tanto innocui non sono!! Non spetta a me “uomo della strada” indagare, vigilare e controllare, ma spetta a chi è preposto a ciò.
I soliti mafiosi che nessuno vuole fermare. Questi sono delinquenti veri …….. Forze del’ordine SVEGLIAAA!!!!!!!