Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 804 del 13 Maggio 2006 delle ore 14:45

Maxi rissa alla discoteca Joy di Alassio: 6 arresti

Alassio. Una maxi rissa è scoppiata l’altra notte fuori dalla discoteca Joy di Alassio. Alcuni ragazzi volevano entrare a tutti i costi all’interno del locale, ma dopo i ripetuti rifiuti da parte del personale di sicurezza per problemi di capienza massima consentita, uno di loro ha preso una mazza da baseball e ha colpito alla testa una dei buttafuori. Nella rissa due addetti alla sicurezza sono stati presi a calci e pugni. Solo grazie alla presenza di un carabiniere in borghese, che ha chiamato i rinforzi, la situazione è tornata alla normalità. Sei giovani sono stati arrestati per lesioni aggravate, rissa e porto di oggetti atti a offendere. Inoltre, due 20 enni sono stati denunciati per favoreggiamento per aver tentato di nascondere la mazza da baseball all’arrivo della pattuglia dei carabinieri.


» Federico De Rossi

3 commenti a “Maxi rissa alla discoteca Joy di Alassio: 6 arresti”
coccodrillo ha detto..
il 15 Maggio 2006 alle 09:39

I soliti mafiosi che nessuno vuole fermare. Questi sono delinquenti veri …….. Forze del’ordine SVEGLIAAA!!!!!!!

lacrime di… ha detto..
il 15 Maggio 2006 alle 19:33

ma bravo coccodrillo…. facile parlare delle forze dell’ ordine.. vorrei vederlo il filosofo che ci dice di svegliarci se ha il “pelo” sullo stomaco…!
Vorrei proprio vederlo se da solo o al massimo in due avrebbe il coraggio di intervenire su tutto, rischiando la pelle, come di solito facciamo noi.

coccodrillo ha detto..
il 16 Maggio 2006 alle 10:03

Caro sig. Lacrime…. evidentemente ha frainteso il mio…..”Forze dell’ordine SVEGLIAAA”.
Non era una accusa alle forze dell’ordine ma un monito a non abbassare la guardia su certi individui o situazioni sopratutto della zona ingauna. Visto e considerato che i soggetti della rissa non sono nuovi a questo tipo di azioni!!
Oltre a teppisti da strada con fare e essere da mafiosi, ci sono anche altre realtà molto più complesse e molto più pericolose, come ad esempio il riciclaggio da parte di individui “apparentemente” innocui ma …. scavando, scavando attentamente si capisce che tanto innocui non sono!! Non spetta a me “uomo della strada” indagare, vigilare e controllare, ma spetta a chi è preposto a ciò.

CERCAarticoli