Finale Ligure. Sabato 17 giugno per le strade dei quattro rioni Finalesi si svolgerà la settima edizione di “Pedalafinale”, manifestazione ciclistica non competitiva.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Il ritrovo è fissato alle ore 16.00 a Calvisio (zona scuole elementari). Alle ore 16.30 è prevista la partenza. Il percorso, segnalato da incaricati del Comitato organizzatore, toccherà Calvisio, Finalpia, il lungomare Migliorini, Finalmarina, Finalborgo (Aquila), Finalborgo (piazza del Tribunale, sosta per ristoro e controllo) e tornerà a Finalmarina (piazza di Spagna, arrivo e premiazioni).
Ogni partecipante riceverà un omaggio e una pergamena ricordo. Saranno sorteggiati premi messi a disposizione dagli sponsor. Sarà possibile iscriversi alla partenza presentandosi alle ore 16.00. Collaborano l’associazione “I Garosci de Pia”, i “Musicanti del Borgo”, Riviera Outdoor, i Vigili urbani, le pubbliche assistenze Croce Bianca e Croce Verde e i volontari dell’Antincendio Boschivo.