Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 1786 del 04 Luglio 2006 delle ore 12:55

Varazze: tutto pronto per la Fiesta Tropical

Varazze. Giovedì 6 Luglio, Varazze vivrà la terza edizione di Fiesta Tropical, una festa per ballare e ascoltare musica tropicale nelle vie e piazze del Centro integrato Giravarazze , nei quartieri del centro e del ponente della località.
La festa, che nelle estati precedenti ha ottenuto una spettacolare partecipazione di pubblico, è offerta da esercenti e commercianti, con la collaborazione del Comune, e proporrà atmosfera, musica ed animazione latino-americana.
Verranno attivati 7 punti di animazione: in Via San Nazario, in Via Coda, in Via Cairoli, in Piazza Sant’Ambrogio, in Piazza Beato Jacopo e in via Campana con musica, ballerine e animatori che trascineranno il pubblico nelle più sensuali  atmosfere caraibiche.
E’ davvero particolare la proposta che prenderà vita lungo tutto il budello del borgo cittadino, che verrà trasformato per una notte in una tipica strada dei caraibi per “Bachata en la calle 2006”, quest’anno sono diventati ben 900 i metri di strada reinventati per vivere una notte a Santo Domingo.
Una terza edizione ancora più ricca: si comincia alle 18,30 con l’aperitivo per la Latin-hour, a seguire fino a mezzanotte si potrà ballare lungo tutta la calle musica di Santo Domingo insieme alle ballerine e agli animatori, bere i tipici cocktails dell’isola o degustare un piatto tipico presso i ristoranti del centro, girare curiosando fra le caratteristiche bancarelle, il tutto in una cornice  particolarmente “caraibica”.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli