Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2218 del 25 Luglio 2006 delle ore 14:09

5 Ex Miss Italia a Pietra Ligure per “La notte dei Sogni”

Pietra Ligure. Serata di moda e spettacolo, domenica 30 Luglio ore 21.00 in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure. Tra i tanti ospiti saranno presenti: Grazia Di Michele, da “Zelig” le aspiranti Miss Italia Katia e Valeria, Gloria Zanin Miss Italia 1992, Susanna Huckstep Miss Italia 1984, Rosangela Bessi Miss Italia 1990, Alessandra Meloni Miss Italia 1994, Simone Dall’oca Il Piu’ Bello d’Italia 2000, Giuliana Adami (foto sotto) Miss Wella 2005, Stefanie Vatta (foto a dx) Miss Italia nel Mondo 2003.
Durante la manifestazione verranno raccolti fondi a favore dell’Associazione A.B.E.O.

A.B.E.O. Liguria è una Associazione di Volontari fondata a Genova nel 1982 da un gruppo di genitori e di medici, ha come scopo principale l’assistenza ai bambini affetti da patologie onco-ematologiche ed alle loro famiglie, spesso provenienti da regioni lontane, in modo che la permanenza durante il periodo di cura sia la meno disagevole possibile. L’Associazione ha sede operativa presso la IV Pediatria dell’Istituto G.Gaslini, per mantenere un contatto diretto con i genitori dei bambini ricoverati e con i medici che li curano. A.B.E.O. Liguria si avvale dell’opera dei volontari ed è in contatto permanente con i Servizi Sociali dell’Istituto Gaslini, interviene in appoggio alle famiglie dei bimbi in cura anche con aiuti finanziari, nei casi più urgenti.

Prevendita biglietti ( posto unico a sedere Euro 10,00) presso Roberto Acconciature – Via Matteotti, 85 – Pietra Ligure.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli