Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2357 del 31 Luglio 2006 delle ore 17:01

Melgrati chiama Moratti: è Interpride

Alassio. Il Sindaco di Alassio, Arch. Marco Melgrati, di comprovata fede nerazzurra, non lascia cadere un’occasione ghiotta quanto uno scudetto per organizzare una grande festa nella “sua”piazza.
“Ho chiamato il Presidente Massimo Moratti per invitarlo ad Alassio in occasione di una grande festa che vorremmo organizzare ad Alassio, in Piazza Partigiani e che vorrei coinvolgesse tutti i club interisti della Liguria e tutti i tifosi interisti in vacanza ad Alassio e dintorni. Un Interpride, che non è un’astronave, spiega scherzando, ma una grande festa per i tifosi nerazzurri”.
“Ora attendiamo che il Presidente ci fornisca una data utile e con l’occasione gli faremo firmare il Muretto, una firma che abdrà proprio accanto alla mattonella celebrativa di questo scudetto”.
Per la cronaca sul lato… opposto l’Assessore allo Sport, Rag. Fabrizio Calò, fedelissimo rossonero, sta già preparando la “controffensiva” e chissà che in Piazza Partigiani quella sera non ci sia un derby della “Madonnina


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli