Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2475 del 07 Agosto 2006 delle ore 13:56

Sagra del Nostralino: ordini via web ed eviti la coda

Pietra Ligure. Dal 10 al 14 Agosto a Ranzi, sul panoramico Colle della Madonnina, si svolge la tradizionale “Sagra del Nostralino”. Si tratta di una delle prime sagre campestri liguri, nata nel primo dopoguerra, che tutti gli anni richiama frotte di turisti e di buongustai alla ricerca, nel ricco menù proposto, di antichi sapori, vini e aromi tipici dell’arte culinaria locale.
Da quest’anno sarà possibile effettuare le ordinazioni via web. L’esperimento è senza precedenti, ma se avrà successo sarà sicuramente imitato da tutte le altre sagre. Per evitare le snervanti code alla cassa basterà collegarsi con il sito del circolo giovani ranzi www.ranzi.it e compilare il proprio ordine, una cassa dedicata alle ordinazioni online sarà ubicata nei pressi del bar, (il servizio sarà attivo sino alle 18.30 per le ordinazioni sullo stesso giorno).
Numerose manifestazioni sportive, iniziative culturali, spettacoli ed intrattenimenti musicali arricchiscono e rendono variegato il programma di questa importante manifestazione che, con il passare degli anni, è diventata un Must del’estate in Riviera.
Il programma 2006 prevede:
10 agosto: 23° Camminata nel verde – 19° Memorial “Renato Garlando”, corsa non competitiva di Km. 6 con partenza alle ore  18.30 (Ritrovo ore 17.30).

12 agosto: Esibizione di Agility del Centro Planet Dog – Savona dalle ore 21.00


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli