Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2495 del 09 agosto 2006 delle ore 08:43

Gli appuntamenti della settimana a Borghetto S.S.

Borghetto S.S. Ecco alcuni degli eventi che si terranno a Borghetto Santo Spirito nella settimana dal 10 al 16 Agosto:
– Giovedì 10 Agosto, alle ore 21,30, presso il Molo Marinai d’Italia, si terrà una serata di spettacolo e divertimento con “Turista Protagonista”, iniziativa itinerante che tocca numerosi paesi della Riviera offrendo ai turisti, e non, la possibilità di esibirsi davanti ad un pubblico. Le iscrizioni sono gratuite ed aperte a tutti: chiunque voglia cantare, ballare, fare imitazioni, raccontare barzellette o altro gareggerà per il titolo di Turista Protagonista. Il vincitore della serata si esibirà nuovamente il 9 Settembre, a Diano Marina, nella finalissima che eleggerà il campione dell’estate 2006.
– Sabato 12 Agosto, alle ore 21, presso il Molo Marinai d’Italia, si terrà il concerto “Storie d’amore e di mare”, eseguito dalla Compagnia della Casaccia, inserito nel Progetto Culturale Interprovinciale ” Insieme in Liguria 2006. Luoghi d’arte, musica e teatro” promosso dall’Assessorato allo Spettacolo della Regione Liguria in collaborazione con le quattro Province liguri. Nel concerto verranno presentate ballate, filastrocche e canzoni d’amore e di mare che affondano le loro radici in antiche tradizioni e leggende liguri accanto a danze popolari molto suggestive e ad altri inediti tradizionali e di nuova composizione.
– Mercoledì 16 Agosto, alle ore 21, presso la Chiesa di San Matteo Apostolo, si terrà il secondo appuntamento del Festival Organistico Europeo Edizione 2006. Davide Burani, arpa, e Stefano Pellini, organista titolare della Chiesa tutti i Santi di Sanremo – Italia, si esibiranno nel concerto dal titolo “In Chordis et organo”.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli