Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2510 del 09 agosto 2006 delle ore 11:19

Loano: sorteggiati i nuovi turisti ri-ciclisti

Loano. Prosegue a Loano la seconda edizione dell’iniziativa  Turista Ri-ciclista, progetto di promozione della raccolta differenziata indirizzato ai turisti, promossa dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Loano in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e alla Cultura. Si tratta di un concorso con sorteggio settimanale del Turista Ri-Ciclista, ovvero del turista che ha scelto di differenziare i rifiuti anche in vacanza, e per questo motivo, se sorteggiato, vince una ricicletta, bicicletta realizzata interamente in alluminio riciclato.
La gara terminerà il 26 agosto p.v..  Ogni turista che intende partecipare al concorso dovrà conferire un quantitativo minimo di 3 Kg di raccolta differenziata al punto Eco di Via Ugo Foscolo. In palio ci sono 8 riciclette  e l’estrazione del vincitore ha cadenza settimanale. Ed ecco i vincitori dell’ultima settimana di luglio e della prima di agosto.
Tra i partecipanti della settimana dal 24 al 29 luglio è stata estratta la la Sig.ra Zafferri Ivana di Cannobio (VB).  Melli Simona Marisa di Genova è stata, invece,  la fortunata vincitrice della settimana dal 31 luglio al 5 agosto.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli