Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2631 del 16 Agosto 2006 delle ore 11:26

Ad Alassio tornano gli anni 60

Alassio. Tutto pronto per la 9^ edizione della manifestazione che ad Alassio è diventata ormai un cult per residenti e turisti che fanno un salto indietro nel tempo di ben 40 anni  per tornare a cantare e a ballare i brani dei mitici Anni 60/70.
Quest’anno, l’appuntamento è fissato per venerdì 18 agosto 2006: la Ge.s.co. s.p.a., in collaborazione con l’Ufficio Turismo del Comune di Alassio, proporrà una giornata ricca di sfilate, attrazioni, musica e ballo.
La Festa Anni 60/70 comincerà nel pomeriggio con la sfilata delle auto e moto d’epoca che partirà dall’Auditorium Simonetti alle ore 18.30, tra queste  particolare importanza rivestono quelle della Polizia di Stato di Torino; la sfilata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Ruote D’Epoca e procederà lungo le vie cittadine.
La sfilata farà tappa al Muretto di Alassio, dove gli animatori della Ge.s.co. vestiti a tema aspetteranno tutti coloro che vorranno partecipare a questa grande festa.
Le auto e moto storiche saranno presentate da Marco Dottore, speaker e presentatore dello spettacolo serale.
Alle ore 21.30 presso l’Auditorium Simonetti avrà inizio lo spettacolo vero e proprio con la premiazione di tutti coloro che hanno collaborato all’iniziativa e poi il via al concerto della Blues Band ‘Slow feet’ nella quale possiamo annoverare nomi importanti quali Vittorio De Scalzi, leader storico  dei New Trolls oppure Franz Di Cioccio e Lucio Fabbri mitici componenti della Premiata Forneria Marconi.
Forse non serve ricordare che alcuni componenti della band hanno scritto pagine indimenticabili della musica italiana, ma è bello sapere che il palco è il loro posto naturale, il luogo migliore per esprimere la loro musicalità.
I biglietti in prevendita presso la Casa del Disco costano € 15,00 (intero) e € 10,00 (ridotto abbonati alla Riviera dei Teatri di Alassio e partecipanti ai corsi di attività motoria per la terza età di Alassio).


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli