Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2833 del 24 Agosto 2006 delle ore 18:22

Finale Ligure: maratona musicale sabato 26 agosto a Castelfranco

Finale Ligure. Seconda edizione di “Castle Rock” sabato 26 agosto, dalle 20, nella fortezza di Castelfranco a Finale Ligure. Organizzata dall’Assessorato alla cultura e alle politiche giovanili del Comune, vedrà alternarsi sul palco tre band: “Nathan”, “Le Onde Anomale” e “The Horizon”.
 
Dice l’Assessore Nicola Viassolo: “E’ l’occasione per aprire Castelfranco ai giovani e per dare la possibilità alle band della nostra zona di esibirsi in pubblico e di confrontare le loro esperienze musicali. Dopo i molti appuntamenti con la classica e il jazz della rassegna Percorsi Sonori, Finale completa con quest’iniziativa la sua offerta musicale”.

Castle Rock si inserisce in un più ampio progetto, portato avanti dall’Assessorato alla cultura e alle politiche giovanili del Comune, che ha visto all’inizio di quest’anno l’inaugurazione di una sala prove all’ultimo piano della ludoteca comunale di Finalpia. In questa sala, attrezzata con tastiere, batteria, impianto voci e amplificatore per chitarra e basso, è possibile suonare e registrare in presa diretta.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli