Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2853 del 25 Agosto 2006 delle ore 13:22

Calcio, gli appuntamenti del week-end: il Savona gioca al “Valerio Bacigalupo”

Savona. Dopo la pausa estiva, a partire da questo fine settimana si tornerà a parlare di calcio giocato. I primi incontri ufficiali saranno giocati domenica, per la Coppa Italia di Eccellenza e Promozione.
  Alle 16:30 prenderanno il via tre incontri che vedranno di fronte squadre della nostra provincia: Finale – Cairese (al “Borel” di Finale Ligure), Bragno – Varazze (al Comunale di Bragno) e Cisano – Loanesi (al campo sportivo di Conscente). L’Andora sarà impegnata alle 18:00 sul campo di San Bartolomeo al Mare, contro la Golfodianese. Gli incontri sono validi per dei triangolari che promuoveranno la squadra vincente agli ottavi di finale.
  Turno di riposo invece per l’Albenga, che è inserita nel girone di Cisano e Loanesi. I bianconeri affronteranno in un match amichevole la Sanremese, domani sera al “Riva”.
  Anche i tifosi del Savona dovranno ancora pazientare per vedere la propria squadra all’opera in una partita ufficiale ma, dopo le amichevoli contro Cairese e Polis Pontedecimo, hanno ancora un’altra occasione per vedere i passi avanti compiuti dalla formazione di Riolfo nella preparazione estiva.  Domani infatti i biancoblu affronteranno il Cuneo, formazione di serie C2. Il match sarà disputato al “Valerio Bacigalupo” di Legino, che alcune settimane fa aveva già ospitato l’amichevole con la Pro Patria. Il fischio d’inizio alle ore 16:00.


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli