Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2854 del 25 Agosto 2006 delle ore 14:43

Miss Muretto 2006: tutto pronto per il gran finale

Alassio. Saranno Maddalena Corvaglia e Max Novaresi, coppia affiatata già in radio, a condurre la 53° edizione di Miss Muretto, che, quest’anno si preannuncia fresca e vivace per presentare con complicità le giovanissime Miss che vivono una serata di forte emozione. Una sfida che verrà seguita dagli occhi indiscreti delle telecamere di Sky Leonardo in onda il 1° Settembre alle ore 21.
Questa edizione omaggerà il bikini per festeggiare i 60 anni di esistenza del mitico costume da bagno. “Tante novità renderanno la serata originale” conferma Francesco Di Biase, organizzatore del concorso, infatti una testimonial splendida come Federica Fontana seguirà la serata e appariranno Roberto Ciufoli (premiata ditta) Franco Califano e Gigi Rezzi, ospiti che coloreranno ironicamente lo show. In realtà Miss Muretto non è un concorso che dura solo questo sabato 26 Agosto, bensì uno gara che inizia 365 giorni prima e quest’ anno ha visto più di 5000 ragazze iscritte e 127 serate organizzate nelle piazze più importanti d’Italia. Le 26 Miss sono ad Alassio da una settimana seguite da fotografi, e giornalisti che controllano un evento, sponsorizzato dal marchio Biopoint e supportato da Intercosmo che fornisce lo staff di truccatori, capace di rendere il nostro paese noto in tutta la Nazione. “Non ci resta che augurarci che le condizioni metereologiche siano dalla nostra parte” conclude Marco Melgrati, sindaco di Alassio che ha visto premiare sotto la pioggia lo scorso agosto, Sarita Stefani, presente per cedere il posto alla prossima star.

Alcune immagini della conferenza stampa.

Maddalena Corvaglia e Miss Muretto 2005 Sarita Stefani

Maddalena Corvaglia e Sarita Stefani Miss Muretto 2005

Max Novaresi e Maddalena Corvaglia

I due presentatori della serata il genovese Max Novaresi e l’ex velina Maddalena Corvaglia, alla loro prima esperienza televisiva in coppia, mentre alla radio sono coppia fissa.

Ressa di fotografi e cineoperatori

Ressa per una foto delle due protagoniste del concorso

Il sindaco di Alassio Marco Melgrati (centro), l’Ass. al Turismo Monica Zioni e il direttore del concorso Francesco Di Biase


» Doroti Polito

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli