Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2874 del 26 Agosto 2006 delle ore 12:02

Ritiro a Montecampione per la Polisportiva Ingaunia nuoto

Albenga. E’ iniziato il ritiro pre-stagionale della polisportiva ingaunia nuoto, quest’anno la meta è Montecampione, dove cominceranno gli allenamenti con sedute teoriche e pratiche al fine di rimettere in moto tutti i meccanismi per un’importantissima stagione.
Al ritorno un grande impegno aspetterà i nuotatori della società savonese, la gara di campionato italiano nuoto in mare che si svolgerà il 9 settembre prossimo nello specchio acqueo antistante il litorale albenganese e che vedrà l’isola Gallinara come “boa” di passaggio, alla gara saranno presenti i migliori del panorama nazionale.
Per la stagione agonistica che sta per cominciare ci sono grandi novità, prima fra tutte l’accordo programmatico con la Rari Nantes Savona per quanto riguarda la pallanuoto, accordo che premierà il lavoro svolto dalla PIN in questi anni per lo sviluppo della scuola pallanuoto ingauna.
Grazie a questa collaborazione la PIN potrà iscriversi al campionato di serie D con l’intenzione seria di passare subito alla categoria superiore.
Potenziato anche il settore nuoto con l’arrivo della nuova allenatrice Barbara Simonini che affiancherà Marina Rovera ed Enrico Gerbò.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli