Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2888 del 27 Agosto 2006 delle ore 20:09

Calcio, Coppa Italia: la Loanesi dilaga

Cisano Sul Neva. Ha avuto inizio in questo weekend la stagione del calcio dilettantistico. Le formazioni di Eccellenza e Promozione sono scese in campo per il primo turno della Coppa Italia di categoria.
L’incontro più atteso era quello di Cisano, dove la squadra locale, tornata in Promozione quest’anno, ospitava la Loanesi. I rossoblu, squadra di categoria superiore, non hanno dovuto soffrire più di tanto per superare la squadra allenata da Brunello e hanno sbancato il campo di Conscente con il punteggio di 2-5. Domenica prossima il Cisano punterà a rifarsi contro i “cugini” dell’Albenga.
Vittoria esterna anche nel girone E, anche in questo caso preventivabile alla vigilia. Infatti il Varazze, formazione di Eccellenza, è tornato dalla Val Bormida vittorioso per 0-1 sul Bragno grazie ad un rigore realizzato da Anselmo. Domenica 3 si giocherà Borgorosso Arenzano – Bragno, con il Varazze alla finestra che potrà dormire sonni tranquilli per quanto riguarda il passaggio del turno.
Un esito diverso ha avuto il match del girone D, nel quale, sul campo di Via Brunenghi, il Finale è riuscito a imporre il pareggio, 1-1, alla più quotata Cairese. Nel prossimo fine settimana i finalesi andranno in trasferta a Rossiglione, per sfidare una neopromossa che si troveranno di fronte anche in campionato.
Infine, successo esterno anche per l’Andora, sul campo della GolfoDianese. La squadra del presidente Vincenzi si è imposta per 0-2 grazie ad una doppietta del nuovo acquisto Christian Cattardico. Anche per l’Andora il passaggio del turno appare ora come una formalità.


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli