Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2884 del 27 Agosto 2006 delle ore 10:16

Calcio, Savona: ottimo pareggio nell’amichevole con il Cuneo

CalcioSavona. Nella partita amichevole giocata a Legino ottima prestazione della squadra del presidente Romani, che ha ottenuto un risultato di prestigio pareggiando con il Cuneo, formazione di serie C2 costruita per fare un campionato di vertice. Il Savona, sotto due volte, ha saputo raggiungere l’1-1 con Prunecchi al 54° e il 2-2 con Fiore al 73°. Riolfo ha schierato Giribaldi in porta, la difesa a 4 con Riggio, Barone, Giuntoli e Vanoli, Pellegrini, Concas e Siciliano a centrocampo, con Fiore dietro alle punte Grabinski e Moronti. Nella ripresa diversi cambi per vedere all’opera anche gli altri elementi della rosa, in vista della sfida di sabato prossimo contro la Lavagnese valida per la Coppa Italia, appuntamento che precederà il campionato che avrà inizio solamente domenica 1 Ottobre.

Oltre alle indicazioni offerte dal match di ieri, l’attenzione dei tifosi è rivolta alle notizie di mercato. Sembra vicino l’accordo con il Forlì per l’arrivo del portiere Ballestri, che completerebbe l’organico del Savona. Un’ultima notizia positiva è l’accordo con la Nolese, che concederà al Savona il proprio terreno di gioco per gli allenamenti. I giocatori biancoblu si alleneranno al campo sportivo di Voze, per tre volte alla settimana, per tutta la stagione.

Anche l’Albenga ieri sera è stato impegnato in una partita amichevole, contro la Sanremese. La differenza di categoria tra le due formazioni si è fatta sentire e i matuziani si sono imposti per 3-0. E’ stato comunque un buon test per la società del neo presidente Patrucco, che partirà con buone ambizioni nell’imminente campionato di Promozione.


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli