Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 2882 del 27 Agosto 2006 delle ore 01:46

Miss Muretto 2006 è Felicia Cigorescu

Miss MurettoAlassio. Felicia Cigorescu, 18enne di origini moldave e residente in provincia di Padova, è la vincitrice dell’edizione 2006 del concorso di Miss Muretto. Per conquistarsi la giuria ha sfilato, ballato e parlato delle sue passioni: “Suono pianoforte da 12 anni, parlo 5 lingue e nel tempo libero mi diletto a dipingere. Da grande voglio fare l’ambasciatrice. Ho voluto partecipare a tutti i costi dopo aver visto la finale dell’anno scorso”. E’ stata una sfida dura per le miss che hanno aperto le danze in fantasiosi bikini ed a tempo di musica hanno attraversato la passerella interpretando una coreografia che parla d’estate, ombrellini e occhiali da sole, sventolando variopinti ventagli. Le 26 ragazze genuine capitanate dalla splendida Maddalena Corvaglia, vestita di rosa, hanno sfilato in costume da bagno, con le tshirt del progetto dressadream, e le finaliste con due splendidi abiti di Riva. Mattatore della serata è stato il Califfo, che ha più volte interrotto i due presentatori con le sue battute senza peli sulla lingua. La seconda classificata, Marta Magnani 18enne, toscana di Pontedera, si consola con due fasce tra cui quella del main sponsor Biopoint.

Ecco la nuova miss con la coppa, la corona e la fascia, al suo fianco l’ideatore del concorso il pittore Mario Berrino (Dx) il sindaco di Alassio e la Miss del 2005 Sarita Stefani.
Prima e seconda classificata mentre attendono il verdetto della giuria
Protagonista assoluto della serata e’ stato Franco Califano (nella foto mentre bacia Federica Fontana assieme a Rizzi). il Califfo non si è trattenuto e rispondendo ad una domanda su come erano le ragazze ha risposto “Bohhh… io e’ tutta la sera che vedo il culo del cameraman… “

» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli