Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 3020 del 01 Settembre 2006 delle ore 12:01

Domenica la finalissima regionale di Miss Mondo

Riviera. Domenica presso i Giardini del mare di Santa Margherita Ligure si svolgerà  la finalissima di Miss Mondo che decreterà  la rappresentante della nostra regione nella finale del giugno prossimo a Santa Maria di Leuca e la finale di Mister Mondo che proclamerà  il rappresentante maschile nella finale nazionale del 21 settembre a Patù (Lecce).
Nella serata di domenica saranno venti le finaliste che si contenderanno lo scettro di Miss Mondo Liguria, dopo le varie selezioni che hanno visto la presenza di 68 ragazze alternarsi sui vari palchi delle più rinomate località  turistiche e non solo.
Queste le finaliste:
Laura Pagnan, Stefania Avellino, Federica Minervini, Carola Biasetti, Vanessa Danovaro, Giulia Vacatello, Martina Casani, Alice Franchi, Simona Vigo, Pamela Chioccoli, Eleonora Franciosi, Cristina Sebastiani, Sara Lavanna, Valentina Bignone, Giulia Angelotti, Sara Agosto, Eleonora Seghi, Elisabetta De Stefanis.Oltre alla corona di Miss Mondo, altre quattro fasce porteranno alle prefinali nazionali e sono:Miss Model e Miss Beach, che sono già  state assegnate nella finale di Camogli rispettivamente a Laura Pagnan e Federica Minervini, Miss Talent e Miss Kemon  che saranno assegnate proprio a Santa Margherita.. Inoltre tra le concorrenti più giovani verrà  assegnata la fascia di Miss Futura (se la contenderanno Eleonora Seghi, Eleonora Franciosi e Pamela Chioccoli) che consente alla detentrice di accedere alla prefinale nazionale dell’edizione successiva.La finale dei mister  vedrà  la partecipazione di quelli che sono già  stati nominati i magnifici sette, e precisamente: Francesco Bartolini, Fabio Bormida, Michael Boschi, Matteo Diamante, Davide Franchin, Carlo Galiano e Francesco Leo.Nella serata di domenica saranno presenti molte personalità  dello spettacolo, dell’imprenditoria e della politica in un parterre d’onore che si preannuncia ricchissimo, così come la giuria che sarà  numerosa e di qualità . D’altronde nessuno vuole mancare allo spettacolo della finalissima. Si perchè il patron Sergio Giunta e la direttrice artistica Vincenza Nalbone stanno allestendo una serata prestigiosa e ricca di artisti di qualità . La sorpresa più grande che i due hanno voluto regalare alla cittadina del levante che per il secondo anno ospita la finalissima di Miss Mondo, sarà  la presenza di Augusto Martelli autore delle più belle canzoni di Mina e di famose colonne sonore. Da non perdere anche le performance dei Fonique che per l’evento hanno preparato una coreografia a sorpresa molto d’effetto. Confermate le presenze di Valentina Arcuri, cugina di Manuela, di Elisa Turchi, di Marco Tedesco e del duo Elisa Pandini e Silvia Perticaro che durante la stagione hanno riscosso tanto successo contribuendo a rendere unico questo concorso-spettacolo. Grande attesa anche per Carlo Cicala, una garanzia nel mondo dei cabarettisti, che coinvolgerà  il pubblico con le sue magie.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli