La nuova Miss Mondo Liguria del 2006 è di Albenga. Si chiama Alice Franchi ed ha 16 anni. Bionda, alta 1,81, balla il tip tap e sogna di diventare biologa marina. Il suo fisico statuario non passa inosservato e non a caso è stata lei la vincitrice della selezione regionale che offre la possibilità di accedere alla finale nazionale, prevista per giugno, a Santa Maria di Leuca, sognando la grande sfida mondiale in Polonia a settembre. Non era cominciata bene la giornata della finale regionale a Santa Margherita per Alice. Una caduta dalla scalinata durante le prove della mattina, lo svenimento ed il trasporto al pronto soccorso sembravano compromettere la sua partecipazione alla serata: in ospedale è rimasta sino al pomeriggio per accertamenti, poi la forza d’animo ha prevalso su tutto ed Alice è andata in gara. Una vittoria meritata l’ha premiata.
Vero…era la migliore delle partecipanti…vorrei solo ringraziarla per essersi messa in posa quando le ho chiesto di farle una foto…(era in attesa di entrare sul palco).
Era la più sorridente…davvero una creatura meravigliosa!
Marco
ti ringrazio sei davvero gentile!
a me sembra normalissima….
certo che sono normalissima sono una semplice ragazza di sedici anni..
ali te lo meritavi proprio complimenti!
grazie pooooooooola tivibi
aliiiii!!!!!!sono laura,la tua amica di genova….cioè quella k ha fatto miss mondo cn te,è venuta 5grni a casa tua qst’estate e k è miracolosamente sopravvissuta a quella famosa e stranissima”crociera”……!!!!insomma,hai capito no?!é tanto k non ci sent e così mi sn messa un pò a cercart su internet…..dai,te lo dico anch’io,eri proprio la migliore!!!!!spero di rivederti presto….chissà quante novità hai da raccontarmi….!!!io cmq son sempre in qlk casino….!ciao ali tvb!saluta moglio da parte mia!!!! =o)
E davvero stupenda !!!