Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 3236 del 09 Settembre 2006 delle ore 14:15

Parte la nuova stagione della 2A Ginnastica Albisola

Albisola Superiore. La 2A Ginnastica Albisola, una delle principali società che rappresentano questo sport nella nostra provincia, si sta preparando al via della nuova stagione. L’anno sociale inizierà ufficialmente lunedì 18 settembre, con rinnovate ambizioni dopo i traguardi raggiunti la scorsa stagione. In particolare, la società della presidente Stefania Cappanera, ha portato diversi suoi atleti sui gradini dei podi delle gare organizzate dalla Federazione Ginnastica Italiana, alla quale la 2A è affiliata dal 2001/02, quali competizioni a livello provinciale e regionale come “Coppa Italia”, “Gymteam”, “Mare di Ginnastica” e “Sincrogym”. L’apice della stagione è stato raggiunto con il trionfo di Viviana Monti, medaglia d’oro a Fiuggi nella fase Nazionale. Il sodalizio albisolese, nato nel 1980 e affiliatosi all’UISP nel 1988, ha ottenuto brillanti risultati nelle gare organizzate dalla stessa UISP. La società infatti è impegnata in queste gare, oltre a quelle di ginnastica generale e per la stagione ormai alle porte si prefigge di continuare l’attività nel modo soddisfacente e professionale che l’ha sempre contraddistinta.
La 2A Ginnastica Albisola svolgerà corsi aperti a tutti di attività motorie propedeutiche alla ginnastica artistica, attività motorie generali, aerobica e di psicomotricità, per i bambini della scuola materna. Gli istruttori, qualificati e ben motivati, sono pronti per iniziare al meglio l’attività, con la speranza e l’obiettivo di vedere aumentare gli appassionati di questo sport che vorranno prendere parte ai corsi insieme agli atleti già iscritti alla società.
A tale scopo la società offrirà lezioni totalmente gratuite a tutti i nuovi partecipanti, fino ai primi giorni del mese di Ottobre. La 2A Albisola svolge la propria attività nel palazzetto dello sport in località “La Massa” ad Albisola Superiore e offre la possibilità di soddisfare ogni curiosità in merito alla propria attività ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16 alle 18, orario nel quale sarà possibile trovare in sede un dirigente della società disponibile a illustrare i corsi e le lezioni.


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli