Varazze. Una grande folla ha assistito questo pomeriggio all’atteso air show di Varazze. L’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale era la più attesa e ovviamente non ha deluso le aspettative lasciando come al solito tutti gli spettatori a bocca aperta. Ma l’air show non è stato solo frecce tricolori, ma anche e sopratutto esibizioni aeree con ogni tipo di velivolo. La più applaudita è stata sicuramente quella del canadair della protezione civile quando dopo vari pescaggi e relativi rislasci, il pilota ha ammarato proprio davanti al molo delle autorità , si è girato su se stesso ed è poi ridecollato per dirigersi alla sua base, l’aeroporto di Genova.
Tutte le foto dell’esibizioni del Varazze Air Show sono nella sezione foto di IVG.it, c’eri anche tu? lascia un commento con le tue impressioni.
.
Semplicemente FANTASTICO !!
Un’emozione davvero unica in un ambientazione inusuale.
Mi auguro davvero che la manifestazione si possa ripetere anche in futuro.
grande spettacolo in un bellissimo scenario del golfo di varazze veramente un plauso a tutti gli organizzatori ed ai vari volontari che hanno fatto si che la manifestazione fosse un successo. Unica pecca l’assenza dell’Aermacchi M-346 …. comunque Grazie Varazze per la splendida giornata che hai regalato a tutti gli appassionati.
shantall – lucca
è stata una giornata stupenda a varazze ci sono stato e ho fatto molte foto che non ho ancora scaricato dalla digitale
a presto
teo
Uno spettacolo emozionante che ha fatto dimenticare il sole massacrante