Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 3761 del 01 Ottobre 2006 delle ore 18:49

Calcio, Promozione: l’Albenga dilaga con la Riviera e conquista la vetta

Albenga. Se qualcuno, dopo le prime due giornate, aveva ancora dubbi su quali fossero le potenzialità dell’Albenga del presidente Patrucco, oramai se li sarà definitivamente tolti. I bianconeri oggi hanno ospitato al “Riva” il Riviera, matricola “terribile” dato che nelle prime due giornate aveva colto due vittorie. Ma per gli imperiesi oggi non c’è stato nulla da fare e hanno dovuto soccombere contro i bianconeri di mister Zanardini, davvero scatenati, che si sono imposti per 4 a 0 grazie alle reti di Infante, Cutuli, Rambaudi e Badoino. L’Albenga supera così gli avversari di oggi e vola in testa alla classifica insieme al Borgorosso Arenzano, una squadra che non si può definire una rivelazione, vista la rosa giocatori che ha a disposizione, ma che oggi ha colto un risultato comunque sorprendente, vincendo a Begato sulla forte Bolzanetese
Buon pareggio per il Finale che, passato in vantaggio con Tabacco, raggiunto e superato dalla Voltrese, ha colto il 2 a 2 con Vittori.
Le altre due compagini della nostra provincia sono tornate sconfitte dai loro impegni esterni. Il Cisano è tornato a mani vuote dalla difficile trasferta allo “Sclavi”, sconfitto per 2 a 1 dalla forte Argentina di mister Pusceddu. Nulla da fare anche per il Bragno che perde il suo primo incontro in questo campionato, battuto dall’Ospedaletti.
Nella giornata di oggi ci sono state 4 vittorie interne, 3 pareggi e 1 vittoria esterna:
Agv – Serra Riccò 1-0
Albenga – Riviera Pontedassio 4-0
Argentina – Cisano 2-1
Bolzanetese – Borgorosso Arenzano 0-1
Don Bosco – Rossiglionese 1-1
Golfodianese – Virtus Castellese 2-2
Ospedaletti – Bragno 3-2
Voltrese – Finale 2-2
In classifica nessuno resta a quota zero. Colgono infatti il loro punto anche la Rossiglionese e la GolfoDianese, autentica delusione di inizio stagione, oggi fermata in casa dalla Castellese.
Albenga 7
Borgorosso Arenzano 7
Agv 6
Argentina 6
Ospedaletti 6
Riviera Pontedassio 6
Virtus Castellese 5
Serra Riccò 4
Bragno 4
Finale 4
Cisano 3
Bolzanetese 3
Don Bosco 2
Voltrese 1
Rossiglionese 1
Golfodianese 1


» Christian Galfrè

1 commento a “Calcio, Promozione: l’Albenga dilaga con la Riviera e conquista la vetta”
CLAUDIO ha detto..
il 4 Ottobre 2006 alle 20:01

E’ VERO LE POTENZIALITA’ DELL’ALBENGA SONO EVIDENTI A TUTTI E DOMENICA INVITIAMO TUTTI GLI SPORTIVI ALBENGANESI A SEGUIRE IN MASSA LA SQUADRA A GENOVA. NOI CI SAREMO!!!!!! ULTRAS ALBENGA 1984

CERCAarticoli