Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 3884 del 06 Ottobre 2006 delle ore 09:25

A chi tocca la pulizia del cortile della scuola ad Albenga?

ERRATA CORRIGE, la scuola in oggetto è ad Albenga e non come erroneamente indicato nel titolo a Pietra Ligure
A chi tocca la pulizia del cortile della scuola elementare di via degli Orti? Al personale scolastico OTA ex bidelli no, hanno da fare in scuola. Al Comune nemmeno, è competenza della scuola. Allora, chi lo pulisce? Nessuno. Sul retro c’è Via Fiume, zona buia per appartarsi a fare qualunque cosa, e nel cortile i bambini trovano sli scarti dei prodotti e gli sprovveduti giocano ignari. Ma è possiblie andare avanti così?

dr Marco Pesce


» Redazione

3 commenti a “A chi tocca la pulizia del cortile della scuola ad Albenga?”
milena ha detto..
il 7 Ottobre 2006 alle 09:53

secondo me tutto ciò che fa parte del plesso scolastico , interno ed esterno all’edificio, spetta al personale scolastico OTA ..invece di leggere o preparare il pranzo tengano pulito distinti saluti

Dario ha detto..
il 8 Ottobre 2006 alle 23:07

E’ importante rettificare che non si tratta delle scuole elementari di Pietra Ligure ma, credo di quelle di Albenga, visto che Via degli Orti si trova ad Albenga.
Si prega per l’avvenire di verificare con attenzione ciò che viene pubblicato.Grazie.
Assessore alla Pubblica Istruzione di Pietra Ligure. Dario Valeriani

Ro ha detto..
il 10 Ottobre 2006 alle 20:39

A parer mio dovrebbe essere il Comune ad accuparsene, ma anche chi lo frequenta (genitori)dovrebbe ricorrere alla buona educazione. Ho visto buttare carte a terra, e cani gironzolare all’interno del cortile aspettando l’uscita dei padroncini… Non mi sembra igienico far giocare i bimbi in mezzo ai “bisognini” dei propri cani!!!!!!!

CERCAarticoli