Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 3883 del 06 Ottobre 2006 delle ore 08:58

Nel ritorno di Coppa Liguria Alassio Volleyball 3-0 sul Primavera

Alassio. E’ un nuovo 3 a 0 (con parziali di 25-21; 25-22; 25-15) quello messo a segno dall’Alassio Volleyball nel ritorno della prima fase della Coppa Liguria a spese del Primavera Volley sul campo di Imperia.
La formazione imperiese si è presentata con una new entry: nel ruolo di libero è sceso in campo Nino Terrizzano. Ed effettivamente il gioco del Primavera sembra più fluido e competitivo, anche se l’incontro non ha mai destato seri pensieri agli Alassini.
Pontacolone fa girare tutti, alzatori, apposti, centrali. Si concede il lusso nel secondo e terzo set di lasciar riposare Andrea Salvatico per vedere in azione la nuova leva della formazione alassina: Gigi Giretto che, dopo un avvio di “assestamento” ha messo a segno ottimi palloni.
“Siamo ancora carichi di lavoro –commenta il Ponta a fine partita – dunque ancora poco reattivi, ma la squadra comincia a girare anche se ho voluto spezzare il ritmo più volte con un gran numero di sostituzioni”.
Prossimo appuntamento l’incontro di ritorno, sempre in Coppa Liguria, con La Riviera attesa al Palazzetto dello Sport “Lorenzo Ravizza” di Alassio per sabato 7 ottobre alle ore 21.
Poi il Campionato: in attesa della presentazione del calendario gli Alassini sono attesi da una serie di amichevoli di prestigio. La prima con il Voltri (neo promossa in B2) già fissata per il 12 ottobre p.v., la seconda con l’Ovada (B2) il 26 ottobre.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli