Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 3912 del 08 Ottobre 2006 delle ore 19:03

Promozione: vince il Cisano, ottimi pareggi esterni per Albenga e Finale

Cisano. Nel campionato di Promozione regna l’equilibrio dopo quattro giornate. Le due squadre che conducevano la classifica, Borgorosso e Albenga, sono state fermate sul pareggio e sono state scavalcate da Argentina e Riviera. Quest’ultima, dopo la batosta subita ad Albenga, ha regolato senza problemi un’altra neopromossa, l’AGV. L’Argentina di mister Pusceddu prosegue la sua serie e positiva ed è tornata vittoriosa dalla difficile trasferta di Bragno.
Il pareggio dell’Albenga è comunque un prezioso punto conquistato: di certo non si può considerare un passo falso visto il valore dell’avversaria, squadra nata dalla fusione di Virtus Sestri e Castellese con l’intento di recitare un ruolo da protagonista in questo campionato.
Bella prestazione anche per il Finale che ha ottenuto un buon pareggio sul sintetico del “Negrotto” di Serra Riccò, un campo sul quale sarà difficile per tutti fare punti.
Sfrutta al meglio il turno casalingo il Cisano di mister Brunello. Dopo due sconfitte esterne e un successo interno i biancoazzurri si sono confermati una squadra che sente il fattore campo e hanno regolato il Don Bosco per 3 a 1.
In questa giornata ci sono stati ben 5 pareggi e 3 vittorie interne:
Bolzanetese  -  Voltrese  1 – 1
Borgorosso Arenzano  -  Ospedaletti  0 – 0
Bragno  -  Argentina  0 – 2
Cisano 2000  -  Don Bosco  3 – 1 
Riviera Pontedassio  -  Audace Gaiazza Valverde  3 – 1
Rossiglionese  -  Golfodianese   1 – 1
Serra Riccò  -  Finale  2 – 2
Virtus Castellese  -  Albenga  0 – 0 
La classifica è cortissima, sia davanti che in coda, quindi ci vorranno ancora alcune giornate per capire quali squadre potranno ambire al salto di categoria:
Argentina  9
Riviera Pontedassio  9
Albenga  8
Borgorosso Arenzano  8
Ospedaletti  7
Cisano  2000 6
Virtus Castellese   6
Audace Gaiazza Valverde 6 
Serra Riccò  5
Bolzanetese   4
Bragno   4
Finale  4
Voltrese  4
Rossiglionese  2
Golfodianese  2
Don Bosco  2


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli