Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 4046 del 13 Ottobre 2006 delle ore 10:06

Carcare: ginnastica dolce per la terza età

Carcare. Sono aperte all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Carcare le iscrizioni ai corsi di ginnastica posturale e antalgica e tecniche di rilassamento organizzati dall’Amministrazione Comunale nell’ambito delle iniziative del Centro Anziani e rivolti ai cittadini con più di 60 anni.
I corsi cominceranno da martedì 24 ottobre alle ore 9 presso il Centro Polivalente (al piano terra della scuola elementare) e proseguiranno con due incontri settimanali per un totale di 22 lezioni tenute da un insegnante Isef.
L’iscrizione costa 25 euro per i residenti a Carcare, 50 euro per i non residenti. I posti sono limitati e nelle iscrizioni viene data la precedenza ai cittadini residenti a Carcare e a chi non ha ancora partecipato all’attività nel 2006. E’ richiesto il certificato medico di idoneità all’attività fisica per la terza età, anche per eventuali lezioni di prova.
Per le iscrizioni, ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune fino a sabato 21 ottobre, solo ed esclusivamente nei seguenti orari:
 dal lunedì al sabato 10-12
 il giovedì anche 16-18
Per informazioni: 019.518241.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli