Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 4061 del 13 Ottobre 2006 delle ore 17:43

Pietro Balestra vicepresidente consorzio Multicon

Novità ai vertici del consorzio Multicon. Il consiglio di amministrazione ha cooptato come consigliere Pietro Balestra, 50 anni, storico sindaco del comune di Villanova d’Albenga e attuale presidente dell’Aeroporto Panero di Villanova d’Albenga. Con il nuovo ingresso il consiglio risulta quindi composto da Enrico Castanini, Pietro Balestra e Ivan Drogo. Quest’ultimo ha rassegnato le dimissioni da vice presidente e ha assunto la carica di direttore generale. Il consorzio Multicon è nato nel 2004 sotto la presidenza di Franco Malerba, astronauta genovese ed ex deputato al Parlamento Europeo.
Nel 2005 la presidenza è passata a Enrico Castanini, 50 anni, amministratore delegato di Datasiel. Oggi il consorzio Multicon, inserito all’interno del circuito Confindustria è la prima organizzazione operativa d’impresa della Liguria.
Sono circa 80 le imprese aderenti con un fatturato complessivo di oltre 400 milioni di euro e circa 3.000 dipendenti. Il 70 % delle sue imprese ha sede sul territorio ligure mentre il 30% sul restante territorio nazionale.
La sede legale è presso la Torre Wtc World Trade Center mentre la sede operativa si è insediata all’ultimo piano del Palazzo Gaslini di piazza Dante dove hanno sede anche le due società collegate Rs International Consulting e Area Time.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli