Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 4100 del 15 Ottobre 2006 delle ore 20:04

Calcio, Seconda e Terza Categoria: San Nazario e Valleggia davanti a tutti

Varazze. Le due squadre che avevano dato i segnali più decisi e convincenti nel primo turno, il Calizzano ed il Ceriale, oggi sono state sconfitte. Senza strafare, con due reti realizzate in altrettante partite, il San Nazario si ritrova solitario al primo posto nel girone “B” della Seconda Categoria. I varazzini oggi hanno regolato il Pallare. Il Calizzano, reduce dal successo sul Borgio, oggi è stato sconfitto in casa per 0 a 1 dal Pontelungo, che a sua volta nella prima giornata aveva ceduto tra le mura amiche. Il Ceriale è stato sconfitto dal Santa Cecilia per 2 a 1. Alle spalle del San Nazario ora si trova la coppia formata da Speranza e Celle. I savonesi oggi hanno vinto con autorità a Cengio, mentre i giallorossi hanno battuto di misura i cairesi dell’Aurora. In questa seconda giornata si è registrato un solo pareggio, tra Mallare e Borgio Verezzi:  
Calizzano – Pontelungo 0-1
Celle Ligure – Aurora 1-0
Cengio – Speranza 1-3
Mallare – Borgio Verezzi 0-0
Santa Cecilia – Ceriale 2-1
San Nazario – Pallare 1-0
Sul fondo della classifica resta solitario a quota 0 il Cengio:
San Nazario 6
Speranza 4
Celle Ligure 4
Calizzano 3
Ceriale 3
Santa Cecilia 3
Aurora 3
Pallare 3
Pontelungo 3
Mallare 1
Borgio Verezzi 1
Cengio 0
Anche in Terza Categoria dopo due giornate troviamo in testa una sola squadra, il Valleggia, che oggi ha vinto per 1 a 0 sul campo della Villanovese. Fra le altre squadre che all’esordio avevano vinto, solo il Borghetto è riuscito a portare a casa un punto, pareggiando a Voze contro la Nolese. Invece sono tornate a casa sconfitte dalle rispettive trasferte il Plodio ed il Murialdo.
Si è riscattata la Rocchettese: se nella prima giornata segnare 3 reti a Plodio non le bastò, oggi 3 marcature sono state più che sufficienti per battere la Spotornese.
Letimbro – Plodio 3-1
Nolese 2001 – Borghetto Santo Spirito 1-1
Priamar – Murialdo 2-0
Rocchettese – Spotornese 3-1
Villanovese – Valleggia 0-1
Sono ancora senza alcun punto all’attivo Villanovese e Spotornese, le due squadre che devono recuperare il loro incontro, che 7 giorni fa non fu portato a termine.
Valleggia 6
Borghetto Santo Spirito 4
Murialdo 3
Rocchettese 3
Letimbro 3
Plodio 3
Priamar 3
Nolese 2001 1
Villanovese 0
Spotornese 0


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli