Varazze. Terza giornata, terza vittoria per 1 a 0. Il San Nazario si conferma così leader del girone “B†ligure della Seconda Categoria, quello tutto savonese, battendo l’ostica Santa Cecilia. Alle spalle dei varazzini resiste lo Speranza che ha battuto per 3 a 1 il Borgio Verezzi. Abbandona invece il secondo posto il Celle che è stato sconfitto per 2 a 0 a Pallare ed è stato risucchiato nel gruppo di centro classifica. Nella giornata di oggi non si è registrato alcun successo esterno, mentre anche il Ceriale ha vinto sul proprio campo, 3 a 1 sul Mallare.
Si è sbloccato da quota zero il Cengio che ha portato via un punto dal campo del Pontelungo, pareggiando 2 a 2. Con lo stesso risultato è terminato l’incontro di Cairo Montenotte tra l’Aurora ed il Calizzano.
Aurora – Calizzano 2-2
Ceriale – Mallare 3-1
Pallare – Celle Ligure 2-0
Pontelungo – Cengio 2-2
San Nazario – Santa Cecilia 1-0
Speranza – Borgio Verezzi 3-1
Con il punto conquistato oggi il Cengio ha raggiunto il Borgio Verezzi ed il Mallare sull’ultimo gradino della classifica:
San Nazario 9
Speranza 7
Ceriale 6
Pallare 6
Calizzano 4
Aurora 4
Pontelungo 4
Celle Ligure 4
Santa Cecilia 3
Mallare 1
Cengio 1
Borgio Verezzi 1
E’ bastata una rete per mantenere la vetta della classifica anche al Valleggia, che ha battuto il Letimbro 1 a 0. Alle spalle del Valleggia si fa spazio il Borghetto, che ha vinto per 2 a 0 sulla Rocchettese. Al terzo posto resta la coppia composta dal Plodio e Murialdo. Le due squadre valbormidesi hanno regolato di misura rispettivamente la Villanovese e la Spotornese.
Nemmeno in questo campionato ci sono state vittorie in trasferta, mentre si è registrato un solo pareggio, tra Nolese e Priamar.
Borghetto – Rocchettese 2-0
Murialdo – Spotornese 3-2
Nolese – Priamar 1-1
Plodio – Villanovese 1-0
Valleggia – Letimbro 1-0
Sul fondo della classifica, a zero punti, restano ancora Villanovese e Spotornese, in attesa di disputare il recupero che le vedrà una di fronte all’altra:
Valleggia 9
Borghetto Santo Spirito 7
Plodio 6
Murialdo 6
Priamar 4
Rocchettese 3
Letimbro 3
Nolese 2001 2
Villanovese 0
Spotornese 0