Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 4746 del 09 Novembre 2006 delle ore 14:09

Udeur: il santa corona è un patrimonio da mantenere e promuovere

Santa coronaPietra Ligure. La Direzione Provinciale dell’UDEUR ha avuto un incontro con il Direttore Generale, Dott. Flavio Neirotti, ed alcuni medici dell’Azienda Sanitaria del Santa Corona per discutere insieme sull’argomento tanto caldo in questo periodo relativo al futuro dell’Ospedale.
A seguito del dibattito, il direttivo provinciale dell’UDEUR, ponendo i bisogni delle donne e degli uomini della Liguria quale priorità assoluta, sottoscrive un documento dove sottolinea la sua ferma convinzione che l’attuale assetto dell’Azienda ospedaliera del Santa Corona debba essere mantenuto e promosso in primo luogo a garanzia del diritto alla salute della cittadinanza del Ponente ligure.
La Consigliera Regionale Roberta Gasco aggiunge: “l’Ospedale Santa Corona è un patrimonio del territorio per le alte professionalità e qualità raggiunte nelle divisioni specialistiche ed è anche un polo di attrazione per la clientela extra provinciale, oltre ad essere un valido supporto ad altre realtà presenti nella nostra regione. Un’importante certezza per tutto il Ponente ligure.”


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli