Sono cominciate le riprese del film fantasy “Inkheart – Cuore d’inchiostro”. Il primo ciak alla stazione di Alassio, poi si girerà a Laigueglia, Albenga e Balestrino. Attori, tecnici, creativi, figuranti e curiosi come in un carosello effervescente hanno vivacizzato l’area della stazione ferroviaria. Una comparsa, regolarizzata dalla produzione, percepisce 78 euro lorde al giorno, mentre si stima sui 2 milioni di euro il beneficio economico portato dalla troupe e dalle sue emanazioni nella città del muretto. Potenti riflettori hanno illuminato a giorno i binari, mentre le comparse hanno seguito con metecolosità le indicazioni della produzione per il loro gran momento davanti ad una macchina da presa internazionale. Il giorno successivo è toccato a Laigueglia, con appuntamento sul set alle 5 di mattina.
Ho partecipato come comparsa nei tre giorni di riprese che si sono svolti a Laigueglia.
Nonostante le levatacce mattutine e la stanchezza dopo ore e ore di ripetizione delle scene, mi sono veramente divertito, e cosi’ anche i miei colleghi-comparse.
Volgio ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito a far si che questo Film approdasse nella nostra riviera.
Speriamo ci siano molte altre opportunita’come questa.
Agostino
ciao a tutti!
qualcuno ha qualche notizia su inkheart?
oppure qualcuno a lavorato come comparsa nel film?ciao…..
e Buone feste a tutti!!!
io ho partecipato alle riprese del film…ke avventura—-speriamo si ripeta..danielbriatore@hotmail.com
finalmente anche la nostra regione gode di una grande produzione cinematografica.grazie a tutto lo staff di inkheart che ha dato la possibilità a gente comune di poter prendere parte come comparsa a questo film.
un saluto alla sig.Bergero Alessandra che ha reso possibile tutto ciò.
buon lavoro a tutti