Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 4812 del 12 Novembre 2006 delle ore 21:32

Calcio, C femminile: importante vittoria del Bragno

Albenga. La 5° giornata del girone ligure della serie C femminile non ha riservato particolari sorprese. Tutti e 7 gli incontri in programma sono stati vinti dalla squadra che occupava la migliore posizione di classifica, a dimostrazione di come la graduatoria sia già piuttosto ben definita. E Tutti gli incontri sono terminati con risultati “rotondi”, fatta eccezione per la vittoria del Bragno, 1 a 0 a Pontedecimo. Le ragazze allenate da Aprea restano così a punteggio pieno, tenendo il passo della più quotata Albenga, un risultato inatteso alla vigilia del torneo, anche se il team valbormidesi ha giocatrici dalle indiscusse qualità.
Ancora niente da fare per la Finalborghese, sconfitta senza appello nella lunga trasferta in terra spezzina. Per loro la consolazione di occupare l’ultimo posto in compagnia, dato che anche Don Bosco e San Giovanni sono state sonoramente sconfitte.
Campus – Molassana 0 – 6
Genoa – Don Bosco Spezia 8 – 0
Magra Azzurri – Finalborghese 6 – 0
Matuziana – San Giovanni Battista 8 – 0
Pontedecimo Polis – Bragno 0 – 1
Praese – Genova Amicizia Lagaccio 6 – 0
Sporting Albenga – Valpolcevera Serra Riccò 6 – 1
La classifica resta immutata nelle posizioni di vertice. Da notare come solo 3 delle 35 partite fin qui disputate in questo campionato sono terminate in pareggio.
Sporting Albenga 15
Bragno 15
Genoa 12
Praese 12
Magra Azzurri 10
Molassana 10
Pontedecimo Polis 7
Matuziana 7
Campus 7
Valpolcevera Serra Riccò 4
Genova Amicizia Lagaccio 3
Finalborghese 0
Don Bosco Spezia 0
San Giovanni Battista 0


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli