Celle Ligure. Prosegue inarrestabile la marcia dell’Alassio, che ieri, alla palestra “Acquarone” di Chiavari, ha liquidato senza problemi il Villaggio. Davvero netta la supremazia tecnica degli alassini, che viaggiano a gonfie vele verso l’obiettivo della promozione in B2. Solo il Ceparana tiene il loro passo, ma senza fare il percorso “netto”: anche oggi gli spezzini hanno ceduto un set, all’Arma di Taggia. Forse solo lo scontro diretto, in programma il 2 dicembre, ci dirà se il Ceparana potrà davvero impensierire i ragazzi allenati da Pontacolone.
Il Celle Varazze ha raccolto il primo successo nel torneo, liquidando il Val Di Magra. Anche l’Abisola si è sbloccato da quota 0, ma solo perché oggi è riuscita a portare al tie-break i genovesi dell’Albaro.
Questi i risultati della 3° giornata, nella quale ha riposato il C.U.S. Genova:
Villaggio Volley – Alassio Volleyball 0 – 3
Celle Varazze – Val Di Magra 3 – 0
Comark Rivarolo – Grafiche Amadeo San Remo 3 – 1
Centro Volley Albaro – Spinnaker Albisola 3 – 2
Futura Avis Ceparana – Arma Taggia 3 – 1
L’Alassio è al comando della graduatoria perché, a differenza del Ceparana, non ha ancora ceduto parziali. Da tenere conto che Celle Varazze, Albisola e C.U.S. Genova hanno giocato una partita in meno:
1. Alassio Volleyball 9
2. Futura Avis Ceparana 9
3. Centro Volley Albaro 7
4. Comark Rivarolo 7
5. Arma Taggia 4
6. Celle Varazze 3
7. Villaggio Volley 3
8. Val Di Magra 2
9. Spinnaker Albisola 1
10. Grafiche Amadeo San Remo 0
11. C.U.S. Genova 0
La 4° giornata, sabato 18 novembre, vede tutti gli incontri in programma alle 21:00. Il Celle Varazze giocherà a Chiavari contro il Villaggio, l’Albisola ospiterà il Val DI Magra, mentre l’Alassio cercherà di proseguire la serie positiva ospitando l’Albaro.