Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 4813 del 12 Novembre 2006 delle ore 22:33

Pallavolo, C maschile: altra prova di forza dell’Alassio

Celle Ligure. Prosegue inarrestabile la marcia dell’Alassio, che ieri, alla palestra “Acquarone” di Chiavari, ha liquidato senza problemi il Villaggio. Davvero netta la supremazia tecnica degli alassini, che viaggiano a gonfie vele verso l’obiettivo della promozione in B2. Solo il Ceparana tiene il loro passo, ma senza fare il percorso “netto”: anche oggi gli spezzini hanno ceduto un set, all’Arma di Taggia. Forse solo lo scontro diretto, in programma il 2 dicembre, ci dirà se il Ceparana potrà davvero impensierire i ragazzi allenati da Pontacolone.
Il Celle Varazze ha raccolto il primo successo nel torneo, liquidando il Val Di Magra. Anche l’Abisola si è sbloccato da quota 0, ma solo perché oggi è riuscita a portare al tie-break i genovesi dell’Albaro.
Questi i risultati della 3° giornata, nella quale ha riposato il C.U.S. Genova:
Villaggio Volley – Alassio Volleyball 0 – 3
Celle Varazze – Val Di Magra 3 – 0
Comark Rivarolo – Grafiche Amadeo San Remo 3 – 1
Centro Volley Albaro – Spinnaker Albisola 3 – 2
Futura Avis Ceparana – Arma Taggia 3 – 1
L’Alassio è al comando della graduatoria perché, a differenza del Ceparana, non ha ancora ceduto parziali. Da tenere conto che Celle Varazze, Albisola e C.U.S. Genova hanno giocato una partita in meno:
1. Alassio Volleyball 9
2. Futura Avis Ceparana 9
3. Centro Volley Albaro 7
4. Comark Rivarolo 7
5. Arma Taggia 4
6. Celle Varazze 3
7. Villaggio Volley 3
8. Val Di Magra 2
9. Spinnaker Albisola 1
10. Grafiche Amadeo San Remo 0
11. C.U.S. Genova 0
La 4° giornata, sabato 18 novembre, vede tutti gli incontri in programma alle 21:00. Il Celle Varazze giocherà a Chiavari contro il Villaggio, l’Albisola ospiterà il Val DI Magra, mentre l’Alassio cercherà di proseguire la serie positiva ospitando l’Albaro.


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli