Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 5137 del 23 Novembre 2006 delle ore 13:05

Volare a Roma da Villanova è ancora più conveniente

Villanova. Il volo Villanova – Roma diventa ancora più conveniente, adesso infatti è possibile comperare il nuovo “Air One carnet”. Il carnet è composto  da  dieci biglietti per un costo complessivo di 770 euro a differenza degli 860 dell’acquisto singolo di 10 tickets (con uno sconto di 90 euro).
Afferma Pietro Balestra, presidente dell’A.V.A. spa (Aeroporto Villanova  D’Albenga), società che gestisce lo scalo: “E’ una iniziativa, quella dei carnet, che rende ancora più conveniente scegliere il nostro scalo,  facilmente raggiungibile dalle località del Ponente Ligure, da Savona a Ventimiglia. Occorrono infatti dieci minuti dal casello autostradale di Albenga e da Alassio grazie alla nuova Aurelia Bis , una mezzoretta circa da Savona e Sanremo come punto di riferimento per il viaggio per  (e da) Roma.  L’aeroporto di Roma Fiumicino è ora raggiunto dagli Atr 42 dell’ ”AirOne” due volte al giorno anziché una. Il volo decolla,  dal lunedì al venerdì, alle 6,50 ed alle 17. I ritorni, nell’unico scalo aeroportuale della Riviera di ponente (distante 7 chilometri dalla costa), sono fissati con partenza da Roma alle 8,55 ed alle 19. Il sabato è prevista un’andata alle 6,50 e la domenica un ritorno da Roma alle ore 19. Il secondo volo consente ora anche ai romani di utilizzare lo scalo villanovese come meta per il loro eventuale viaggio in Riviera permettendogli di arrivare la mattina e ripartire la sera stessa”.
Arrivati all’aerostazione si hanno poi a disposizione  parcheggi gratuiti rendendo ancora più convincente la scelta di decollare da Villanova rispetto allo scalo di Nizza. La tariffa del viaggio andata e ritorno è ulteriormente scesa attestandosi agli attuali 191,40 euro alla quale si aggiunge ora la convenienza del carnet.
Dichiara la AirOne: “Il carnet rappresenta un valida opportunità per chi vola frequentemente grazie allo sconto di oltre il 10 per cento, bloccando il costo per un anno e  preservando tutti i vantaggi di chi prenota a tariffa piena”.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli