Albenga. Una dilagando spesso e volentieri sulle malcapitate avversarie, l’altra solitamente senza strafare ma con il giusto cinismo per portare a casa sempre i 3 punti. Sporting Albenga e Bragno proseguono così la loro marcia a punteggio pieno, ancora imbattute dopo 7 turni del campionato regionale di C femminile. Ma domenica prossima, a meno di un pareggio, la coppia di testa si separerà . Infatti è in programma, sul terreno della squadra della frazione di Cairo Montenotte, lo scontro diretto. I favori del pronostico sono tutti per le ragazze allenate da Silvio Portesi, ma il Bragno ha dimostrato di essere una squadra davvero competitiva, quindi darà il massimo per fare il colpaccio, sfruttando anche il fattore campo.
Nello scorso week-end lo Sporting Albenga ha travolto per 15 a 1 le giovani genovesi dell’Amicizia Lagaccio, mentre il Bragno è passato sul non facile terreno del Campus. Niente da fare per la Finalborghese che a San Remo ha limitato i danni contro la Matuziana, tornando a casa con 5 reti al passivo.
Questi i risultati del 7° turno:
Campus – Bragno 2 – 5
Magra Azzurri – Molassana 3 – 1
Matuziana – Finalborghese 5 – 0
San Giovanni Battista – Valpolcevera 0 – 7
Sporting Albenga – Amicizia Lagaccio 14 – 1
Pontedecimo Polis – Genoa 0 – 3
Praese – Don Bosco Spezia 11 – 0
La classifica vede il Genoa quale terza forza del campionato, pronta ad approfittare dello scontro diretto di domenica prossima. Tuttavia le rossoblu nell’8° giornata dovranno vedersela con la Praese: un impegno tutt’altro che facile.
Sporting Albenga 21
Bragno 21
Genoa 18
Praese 15
Magra Azzurri 14
Molassana 10
Pontedecimo Polis 10
Matuziana 10
Campus 10
Valpolcevera Serra Riccò 8
Genova Amicizia Lagaccio 3
Finalborghese 1
San Giovanni Battista 1
Don Bosco Spezia 0
Nel prossimo turno la Finalborghese giocherà a Serra Riccò con la consapevolezza che sarà dura portare via almeno un punto; mentre si preannuncia equilibrato e interessante il confronto Pontedecimo Polis – Matuziana. Partono con i favori del pronostico il Campus (opposto al Don Bosco Spezia), il Magra Azzurri (con il Lagaccio) ed il Molassana (contro il San Giovanni).
E PER IL BRAGNO IO CANTO,IO DI TE NON M STANCO SEI LA COSA PIU’ BELLA CHE C’E’……DAI KE LE SPACCHIAMO LE TIPE DELL’ALBENGA