Con la presente la informiamo delle principali problematiche della nostra zona che si sono evidenziate nell’assemblea del nostro comitato nel quale è stato eletto il nuovo direttivo composto da: presidente Scola Roberto, vice presidente Pirovano Angelo, segretario Stalla Franco.
Nell’ultimo mese, come stà avvenendo ora mai da quando il Comune ha incanalato l’acqua pubblica proveniente da Via del Cristo nel fosso vicinale a metà del ponte Romano, si sono susseguiti numerosi allagamenti e danni alle colture e alle proprietà limitrofe. Si evidenzia che da anni le amministrazioni che si sono succedute sono state messe al corrente della problematica e nonostante le promesse nulla è stato fatto per risolvere il problema.
Nei giorni scorsi abbiamo letto l’articolo sul Polo Scolastico a Pontelungo. L’ipotesi dell’imponente progetto ci preoccupa per la viabilità , l’occupazione di terreno agricolo e la falda freatica.
Chiediamo alla signoria vostra che ci venga fissato un incontro con la partecipazione dell’assessore ai lavori pubblici e i tecnici competenti alla Sua presenza, al fine di avere delucidazioni, garanzie e certezze su queste nostre preoccupazioni.
Certi della Vostra attenzione e in attesa di una comunicazione cordialmente salutiamo.
Albenga li, 27 novembre 2006Â Â Â
Il presidente
Scola RobertoÂ
caro lugani siamo contenti del “bravo roberto” ma saremmo ancora piu contenti se in consiglio comunale la vostra squadra si inpegnasse piu a fondo nel far approvare progetti gia esistenti per la sistemazione idraulica del levante. aspettiamo fiduciosi in attesa del prossimo allagamento.
bravo roberto !!!
continua a combattere per questa giusta causa……
e fai capire alla amministrazione comunale che il piano di protezione civile è una prioritÃ
saluti GUIDO LUGANI, coord. di Forza Italia Giovani Albenga