Varazze. Il Giornalino delle frazioni e della città di Varazze, supplemento de Il Letimbro, compierà 10 anni il 1° dicembre 2006, per festeggiare la redazione sarà ospite a TeleVarazze mercoledì 29 novembre alle ore 20.30 alla trasmissione Incontri, condotta da Piero Spotorno, ma soprattutto uscirà venerdì 1 dicembre con il numero di dicembre, 135° numero edito, al quale sarà allegato il “Lunaio de Vaze 2007†realizzato a colori in collaborazione con l’associazione culturale “U Campanin Russuâ€.
Un saluto a tutti i lettori di ivg.it, io sono uno dei redattori de “Il Giornalino”, uno degli storici 3 fondatori, all’epoca avevamo solo 12 anni. Volevo, in queste poche righe, ringraziare tutti i lettori del nostro mensile per l’affetto dimostrato in questo momento di festa per i nostri 10 anni (in particolare la lettrice di cui sopra), la redazione di ivg, la redazione di Savona de Il secolo XIX, di TeleVarazze e la redazione di Savona de La stampa per lo spazio dedicato al nostro mensile di informazione. In questa occasione volevo sottolineare che Il Giornalino è not for profit, tutti i numerosi redattori e collaboratori danno il loro contributo in modo del tutto gratuito e nessuno di noi riceve compensi o rimborsi spese per il lavoro svolto. Inoltre il ricavato di fine anno viene devoluto in beneficenza, presto comunicheremo ufficialmente a chi andrà quest’anno il fondo cassa. Negli anni passati abbiamo aiutato l’ospedale Gaslini, la pediatria dell’Ospedale di Savona, le missioni a Ebolowa e quella in Prà in Brasile di don Franco Debenedetti e abbiamo dato un piccolo contributo alle organizzazioni di volontariato e solidarietà che svolgono il loro servizio a Varazze. Speriamo di continuare così, per ora GRAZIE A TUTTI!!!
Sono un varazzina che non vive a Varazze ma è molto legata alla sua città , grazie a Il Giornalino, mensile della città , nel quale ogni mese trovo le notizie relative a ciò che accade in città , al sito http://www.ilgiornalinodivarazze.it e a http://www.ivg.it riesco a tenermi informata. Ringrazio molto le due redazioni giornalistiche per il prezioso lavoro svolto in favore della comuntà (varazzzina nel caso de Il Giornalino, savonese nel caso del vostro sito il vostoro giornale). ho letto con piacere questa notizia pubblicata e visto che in questi giorni sono a Varazze ho avuto modo di vedere il numero di dicembre e il calendario 2007: COMPLIMENTI!!!