Nel mese di novembre IVG.it ha sfondato per la prima volta il muro delle 50.000 visite, fermando il contatore a quota 54.003 lettori. Nei giorni lavorativi il il risultato è quello di una media di 2.000 lettori quotidiani. Il record di visitatori in una singola giornata è fermo al funesto lunedì 11 settembre 2006 (incendio di Spotorno, incendio di Pietra Ligure, vagabondo investito da auto pirata a Borghetto…) quando furono 3.364 i lettori de “Il Vostro Giornale”. L’aumento del numero di visitatori è un dato che ci incoraggia e ci conferma nel nostro percorso, spingendoci a fare sempre meglio, nell’ottica di un’informazione rapida, precisa, profondamente radicata sul nostro territorio, di cui è espressione e voce. In costante aumento anche i commenti lasciati dai lettori, che nel mese di novembre sono stati 257 su un totale di 886. In assoluto l’articolo più letto nel mese di novembre è stato Inkheart: dopo Laigueglia, il set a Balestrino e Albenga, che, dal 14 novembre, è stato visualizzato 925 volte. L’ultimo dato è quello che riguarda il numero medio di notizie scritte ogni giorno: nel mese di novembre sono state oltre 29.
Complimenti e grazie del servizio che date a tutti
Complimenti, che sono ampiamente meritati. I temi che trattate, oltre ai fatti di cronaca, sono importanti e narrati con equità e precisione. Il sito è ben strutturato e offre anche qualche momento di svago a chi, come me, non risiede in Liguria ma ne apprezza i suoi luoghi. Era un lontano 1985 quando varcai la soglia della caserma Bligny e, lo confesso, la Liguria non mi piaceva per nulla. Non vedevo l’ora di finire la ferma. Ma quando questo accadde, ne fui dispiaciuto. Per me è sempre un piacere connettermi a IVG e sapere che succede lì da voi. A qualcuno sembrerò un pò strano, ma garantisco che chi ama le città di mare, e non ci risiede, può anche fare questo! Chissà che un giorno non riesca a trasferirmi da voi.
Auguri e buona continuazione!
complimenti per il grande lavoro svolto fino a qui ed un sincero augurio di una maggiore crescita sia dal unto di vista delle visite degli internauti che della qualita’ con cui producete un importante servizio.
Personalmente Vi ringrazio delle opportunita’ che mi date come cassa di risonanza delle mie umili opinioni.
Un caro e sentito ringraziamento, grazie di esistere.
Roberto Nicolick
Che dire… Complimenti per il traguardo raggiunto !! In effetti mi mancava un informazione sulla “nostra” amata Liguria e ora oltre al corriere,stampa e ansa possiamo velocemente seguirne i fatti e notizie tramite IVG.
Elena