Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 5937 del 19 Dicembre 2006 delle ore 09:38

Altare: contributo comunale per le luminarie

Altare. La giunta comunale di Altare ha stanziato un contributo di 500 euro da destinare all’Associazione Commercianti del paese per l’allestimento delle luminarie natalizie.
“Per la prima volta, anche ad Altare, la questione dell’illuminazione natalizia non è a totale carico del Comune, ma viene affrontata congiuntamente, oltre che dall’Amministrazione, anche dai commercianti, dalle associazioni, dall’Isvav e dalla parrocchia e con il contributo della Carisa – spiega il sindaco, Olga Beltrame – Al di là del risultato, che è molto gradevole, mi piace sottolineare l’impegno che ognuno sulla base delle proprie possibilità ha profuso nell’abbellire il paese per fare gli auguri di Natale agli altaresi e ai loro ospiti. Siamo particolarmente soddisfatti perché come Amministrazione Comunale preferiamo sostenere le iniziative che partono dal mondo del volontariato, dell’associazionismo e dalla parrocchia piuttosto che promuoverle direttamente”. A carico del Comune, anche gli allacci e la fornitura di energia elettrica.
Oltre alle luminarie classiche, all’illuminazione natalizia di Altare hanno contribuito le numerose luci colorate esposte da privati cittadini a decorazione di finestre, balconi, giardini. “Anche questo è la dimostrazione che quando si uniscono le forze si ottengono risultati importanti” sottolinea Beltrame.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli