Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 6545 del 13 Gennaio 2007 delle ore 10:09

Mancano solo i dettagli per la II edizione della gran fondo di Alassio

Alassio. Mancano poco meno di due mesi a uno degli appuntamenti più interessanti per il panorama ligure delle ruote grasse. La Gran Fondo Muretto di Alassio è giunta alla seconda edizione, dopo aver registrato nella passata stagione ben 235 iscritti – record che gli organizzatori puntano a superare.
L’Ente Organizzatore, l’Alassio Bike, è in questi giorni all’opera per sistemare gli ultimi dettagli del percorso che, a detta di molti, è davvero affascinante e interessante per la commistione di macchia mediterranea e passaggi tecnici mozzafiato a picco sul mare, mulattiere e single track che rendono la pedalata un autentico piacere.
Una competizione davvero imperdibile, che l’anno scorso vide trionfare il portacolori del KTM In-ternational Team, Yader Zoli, davanti ad altri atleti di grosso calibro come Andrea Tiberi e Thomas Dietsch della Bianchi.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli