Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 6860 del 23 Gennaio 2007 delle ore 12:48

Incidente mortale sull’A6: riaperta l’autostrada

Altare. Aggiornamento ore 13.40. E’ stata riaperta l’autostrada A6 in direzione Torino tra Savona ed Altare. Sul posto sono segnalate code di 4 km.
Aggiornamento ore 13.15. E’ una donna la deceduta nel maxi tamponamento avvenuto poco prima del casello autostradale di Altare, il marito che era alla guida dell’autovettura è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona Pietra Ligure; secondo quanto appreso da fonti mediche non sarebbe in pericolo di vita. Un terzo ferito, invece, occupante di un’altra vettura, è stato trasportato con alcune lesioni al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Cairo. Ancora chiusa l’autostrada tra Savona e Altare.
– Incidente mortale questa mattina intorno alle 11 e 30 sull’autostrada A6 Savona-Torino nel tratto tra Savona e Altare. A causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, si è verificato un maxi tamponamento a catena che ha coinvolto almeno una quindicina di veicoli. Una persona è rimasta uccisa e altre ferite, una in modo grave. Sul posto stanno operando 118, vigili del fuoco e polizia stradale di Mondovì. Il tratto in direzione Torino è chiuso alla circolazione per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati. La polizia stradale sta compiendo i rilievi del caso.


» Federico De Rossi

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli