Alassio. La Granfondo del Muretto di Alassio comunica le prime importanti adesioni alla manifestazione agonistica che si terrà il prossimo 25 febbraio nella splendida località ligure a partire dalle h. 10.
Tra i tanti nomi, spicca il KTM International Team guidato da Gianfranco Bechis (che l’anno scorso si portò a casa la vittoria e il secondo posto rispettivamente con Yader Zoli e Andrea Tiberi), il Kona Top Race Banelli con 6 atleti, l’ASD Tecno Bike Bra Team con il capitano Martucci e il Silmax-AMD Kona con Massimiliano Milan.
La Granfondo del Muretto di Alassio si preannuncia entusiasmante e per dare spazio alle parole e ai ricordi della passata stagione – in attesa di vivere nuovamente le stesse emozioni – l’Ente Organizzatore ha appena pubblicato il nuovo sito www.murettodialassiomtb.it dove sono disponibili tutte le informazioni sulla manifestazione e sulle tante iniziative collaterali promosse per rendere indimenticabile questa giornata. Emozioni da rivivere anche nelle splendide istantanee realizzate da Marco Trabalza, fotografo ufficiale della Granfondo del Muretto di Alassio.