Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 7339 del 06 Febbraio 2007 delle ore 13:00

Prato Nevoso, tutto pronto per la 5° edizione di Winter wheels

[thumb:2190:r]E’ stata presentata ieri sera nella conferenza stampa tenutasi allo Snow Fever Disco Cafè di Prato Nevoso la 5° edizione di Winter Wheels, manifestazione unica in Europa che prevede la corsa con motociclette da cross o enduro sulle piste da sci alpino illuminate in notturna. L’appuntamento è a Prato Nevoso sabato 10 febbraio con piloti di calibro mondiale provenienti da team italiani e internazionali come Rafa Garcia e Marc Gusch uomini di punta del Team Husqvarna per il campionato spagnolo.
Winter Wheels promette divertimento e spettacolo con i migliori atleti e le migliori scuderie italiane ed internazionali che sfrecceranno sulle piste di  Prato Nevoso, con qualsiasi condizione meteorologica, con manovre e sorpassi che sfidano le leggi fisiche e la gravità, mettendo in risalto tutta la potenza delle moto da cross e il coraggio e l’abilità dei loro conducenti. Molto attesa per la partecipazione di Dj Ringo, che sta promozionando l’evento su Radio 105 e che intratterrà con la sua musica e la sua grinta tutti i piloti ed il pubblico partecipante durante la serata organizzata presso lo Snow Fever Pub di Prato Nevoso. Dj Ringo, centauro appassionato di gare e velocità, è atteso già nel pomeriggio di sabato per cimentarsi con la moto sul percorso della gara.
Organizzatori della competizione sono Nicola Dutto, atleta enduro che fin dal suo esordio nel 2002 che ha creduto in questo inconsueto evento per il motocross, e la Prato Nevoso Promotion. “Visto il grande successo, la nostra volontà e di organizzare, sempre a Prato Nevoso, un evento simile anche in estate”, ha commentato Ivan Mazzoleni amministratore delegato della Prato Nevoso Promotion.
Gli atleti ed il pubblico in questi anni di svolgimento hanno risposto positivamente a questa manifestazione, dimostrando di aver apprezzato lo sforzo degli organizzatori e della stazione per la sua realizzazione.
Intanto è quasi ufficiale la partenza dopo il Winter Wheels di Nicola Dutto che andrà  in America per correre nel deserto della California del Sud ed in Messico.

 

 


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli