Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 7507 del 11 Febbraio 2007 delle ore 20:34

In Seconda Categoria cadono Ceriale e Santa Cecilia

Mallare. La 3° giornata di ritorno del girone savonese di Seconda Categoria ha visto il Calizzano ancora sugli scudi. Dopo aver conquistato il primato il team del presidente Armando Bovero l’ha legittimato dominando l’Aurora. Alle sue spalle resiste il Pallare, mentre ha ceduto il Ceriale. I valbormidesi hanno vinto di misura sul difficile campo di Celle Ligure e si mantengono a 2 punti dalla vetta. Invece la squadra dell’allenatore-giocatore Magalino è stata battuta dal Mallare.
Ancora un pareggio per lo Speranza, 1 a 1 a Borgio Verezzi. Per i locali questo punto significa lasciare l’ultimo posto al Pontelungo e agguantare l’Aurora. Al Pontelungo resta la magra consolazione di avere tra i propri giocatori il capocannoniere del torneo, Silvio Mendicino. Ma i risultati continuano a mancare: oggi gli ingauni sono stati sconfitti dal Cengio.
Alla Santa Cecilia continua a mancare la costanza nei risultati: dopo aver sconfitto il Pallare i biancoarancioni si sono arresi sul proprio campo al San Nazario.
Oggi sono state realizzate 16 reti e solo un incontro è terminato in parità. Questi i risultati della 14° giornata:
Borgio Verezzi – Speranza 1 – 1    
Calizzano – Aurora 3 – 0    
Celle Ligure – Pallare 0 – 1   
Cengio – Pontelungo 3 – 1     
Mallare – Ceriale 1 – 0      
Santa Cecilia – San Nazario 2 – 3    
Al termine del campionato mancano 9 giornate. C’è ancora tempo per assistere a nuove rivoluzioni in classifica, sia al vertice che in coda.
1. Calizzano 29
2. Pallare 27
3. Ceriale 24
4. Speranza 22
4. San Nazario 22
6. Santa Cecilia 20
7. Celle Ligure 15
7. Cengio 15
7. Mallare 15
10. Borgio Verezzi 9
10. Aurora 9
12. Pontelungo 8


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli