Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 8219 del 04 Marzo 2007 delle ore 20:23

Nolese travolgente, il Plodio passa a Murialdo

Savona. Passa un’altra giornata e il Borghetto si avvicina alla vittoria del campionato guadagnando un altro punto sull’immediata inseguitrice, che non è più la Villanovese ma è rappresentata da una coppia: Plodio e Valleggia. Ma se 7 giorni fa il team di Vio aveva allungato grazie ad un pareggio nella giornata dei segni “X”, questa volta ha conquistato 3 punti in una giornata dove pareggi non ce ne sono stati. Il Borghetto ha regolato la Spotornese, mentre Plodio e Valleggia hanno avuto la meglio rispettivamente su Murialdo e Rocchettese.
La Villanovese, alla 5° sconfitta stagionale, la 2° consecutiva, è stata battuta nell’anticipo di ieri dal Priamar: reti siglate da Sacco e Ghione. La compagine di Fera viene così agguantata anche dalla Nolese che si conferma la squadra con l’attacco più prolifico del campionato: oggi l’ha dimostrato travolgendo il Letimbro con 6 reti.
I risultati della 15° giornata:
Borghetto Santo Spirito – Spotornese 2 – 0     
Murialdo – Plodio 1 – 3      
Nolese – Letimbro 6 – 0   
Priamar – Villanovese 2 – 0    
Valleggia – Rocchettese 4 – 1
Letimbro e Spotornese lottano per evitare l’ultimo posto; Priamar, Murialdo e Rocchettese non hanno più molto da chiedere a questo campionato, giocheranno solo più per togliersi qualche soddisfazione.
1. Borghetto Santo Spirito 29
2. Plodio 25
2. Valleggia 25
4. Villanovese 23
4. Nolese 23
6. Priamar 19
7. Murialdo 16
8. Rocchettese 13
9. Letimbro 9
9. Spotornese 9


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli