Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 8282 del 06 Marzo 2007 delle ore 10:30

Miss Muretto si è dimessa: la fascia a Marta Magnani

[thumb:2412:r:t=Miss Muretto 06, le finaliste]Alassio. Troppi impegni, questa è la motivazione che ha spinto la diciottenne Felicia Cigorescu ad abdicare da Miss Muretto, evento mai successo nella storia decennale del concorso. La studentessa che vorrebbe diventare interprete parlamentare, sogno espresso durante il concorso, non ha cambiato idea dopo 6 mesi di impegni nel mondo dello spettacolo, anzi, dopo la mancata presenza alla BIT di Milano Felicia ha espresso i suoi problemi all’organizzazione del concorso ed ha disertato la festa in programma a Sanremo in occasione della settimana del Festival. Nel suo percorso di Miss ha avuto più volte occasione di fare conoscenze celebri tra cui il mitico Pippo Baudo, che ha voluto conoscerla di persona, o l’attore Massimo Boldi. Alcune riviste le hanno proposto di fare foto o di raccontare la sua storia ma tutto ciò non le ha fatto cambiare idea e soprattutto modificare il suo obiettivo primario. I viaggi, i servizi fotografici, le sedute di trucco e parrucco, le sfilate, la sua presenza agli eventi, stressano troppo Felicia…chissà cosa ne pensano le partecipanti al concorso eliminate l’anno scorso?
Francesco Di Biase organizzatore del concorso Miss Muretto e responsabile di Cast Monaco commenta così la situazione: “Ci siamo sempre distinti dagli altri concorsi per la tipologia delle nostre partecipanti. Belle, sì, ma soprattutto intelligenti, grintose e con un carattere deciso: questa ne è l’ennesima conferma. Sono il primo a non voler imporre regole troppo dure ma sono anche consapevole del fatto che un titolo di questo livello richiede ritmi e impegni che non tutte le ragazze sono disposte a sostenere. Mi spiace moltissimo per la decisione di Felicia ma non posso fare altro che sostenerla nella scelta di rincorrere i suoi sogni.Allo stesso tempo, penso sia un peccato sprecare le opportunità che Miss Muretto può offrire e tal proposito, come si confà in suddette occasioni, posso annunciare che il titolo di Miss Muretto 2006 passerà a Marta Magnani, seconda classificata, Miss Biopoint e Miss Volto Tv di Sky Leonardo”. Colpo di scena, dunque, a tre mesi dal countdown per l’inizio del tour estivo, Marta Magnani diventa Miss Muretto 2006 e la cosa non sembra dispiacerle, anzi! Toscana, 19 anni per un metro e ottanta. Bionda con due grandi occhi castani e un sorriso che le illumina il viso. Frequenta il quarto anno del Liceo di Scienze Sociali presso la scuola Eugenio Montale di Pontedera. Afferma emozionata: “Sono felice e incredula allo stesso tempo, non me lo sarei mai aspettata. Spero proprio che questa buona notizia possa cambiare la mia vita in meglio. Non so perché Felicia abbia rinunciato ma penso che la vita ti offra delle opportunità, poi sta a noi coglierle e accettarle.
Sono molto fatalista e penso che se mi è accaduta questa cosa ci deve essere un motivo……appena me lo hanno detto pensavo fosse uno scherzo ma invece è reale. Mi hanno già confermato da Miss Muretto il mio primo incarico ufficiale. Sarò protagonista di un servizio su un’importante rivista e sono al settimo cielo!”

[image:2412:c:s=1:t=Le due finaliste poco prima dell’elezione ]

[image:2411:c:s=1:t=La neo miss]


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli